Spettacolo

Barbara D’Urso commette una gaffe su Corona: la pesante umiliazione

Barbara D’Urso ha sempre tante cose da fare, tipo saltare come una gazzella da un programma all’altro. Ma anche se è instancabile, anche lei può cadere in fallo. Ecco cosa ha combinato contro Fabrizio Corona

Che Barbara D’Urso e Fabrizio Corona siano rivali non c’è alcun dubbio. Ormai i due si fanno la guerra quasi tutti i giorni. La presentatrice Mediaset però, questa volta è caduta in fallo. Barbara ha commesso un piccolo errore di distrazione che potrebbe costarle un po’ di reputazione.

Barbara D’Urso e i social

La D’Urso è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più attivo sui social. Il suo profilo su Instagram è seguitissimo. Tanti sono i suoi fan e i suoi followers. La bella Carmelita sa sempre come affascinare il suo pubblico, sia in televisione che sui social. Il suo interessamento per i temi di attualità, la rende sicuramente un’icona del gossip più popolare e seguito.

Pur maneggiandoli tutti i giorni, i social, anche una grande come lei può usarli male, o meglio commettere delle piccole distrazioni, come quella che l’ha vista protagonista poche ore fa.

Barbara contro Fabrizio Corona

Barbara D’Urso, in questi giorni, si sta punzecchiando a suon di accuse con Fabrizio Corona, che sembra ormai venuto fuori dall’isolamento televisivo e social. L’ex paparazzo, ultimamente, le ha anche fatto un piccolo appunto sul suo passato, un appunto che non sarà stato gradito alla madame di canale cinque.

La critica di Corona nasce dal fatto che, secondo lui, la D’Urso ha sfruttato l’immagine e la storia di Nina Moric per fare audience. Ma Barbara si è difesa, sostenendo di non voler avere nulla a che fare con Fabrizio, che a suo dire “avrebbe fatto del male a suo figlio”.

La gaffe sui social

Pur non volevo avere nulla a che fare, a quanto pare, Barbara continua a seguire su Instagram l’ex paparazzo come ha mostrato l’ultimo post della presentatrice. Come si vede dall’immagine, Barbara continua a seguire il profilo di Corona, suo acerrimo nemico.
Ecco il post:

L’ex paparazzo non ha potuto fare a meno di notare la gaffe e ha risposto con un piccolo, ma umiliante: “Ops!”

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago