Spettacolo

Ilary Blasi in difficoltà: qui si rischia il programma

Ilary Blasi è al lavoro per poter definire il cast del Grande Fratello Vip 3 in tempo per la sua messa in onda prevista in autunno. Come già accaduto nelle precedenti edizioni, i rumors sul cast iniziano a farsi sentire.

Poche certezze e tanti nomi in ballo per Ilary Blasi

La certezza al momento è solo la conduzione, lasciata nelle mani di Ilary Blasi. Si parla di un riavvicinamento di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista e il valzer sul nome dei concorrenti inizia ad incassare i primi no dei diretti interessati.

Se da una parte ci sono vip che smaniano dalla voglia di entrare nel reale come ad esempio Lory Del Santo, Diego Armando Maradona Junior e Karina Cascella, dall’altra ci sono personaggi che mettono al primo posto la propria dignità lavorativa a discapito dell’esperienza che potrebbero fare al Grande Fratello Vip 3.

I Vip che hanno detto un secco no al reality di Canale 5

Una tra tutte è Veronica Maya:

“Ho rinunciato ai reality, me li hanno proposti tutti: da L’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip, ma non farò mai un programma del genere perché ho un senso della dignità troppo alto”.

Queste sono le parole che ha rilasciato al settimanale Nuovo. Ricordiamo che la donna era uno dei volti noti del programma il Verdetto Finale, cacciata inspiegabilmente dopo l’incidente hot che l’aveva vista protagonista involontaria di un fuori di seno nel programma Tale e Quale Show. (Continua dopo la foto)

Veronica Maya cacciata dalla Rai dopo questo incidente, dice No ad Ilary Blasi ed al Grande fratello Vip

La Maya non è l’unica a pensarla così

Altro personaggio che ha rifiutato di mettersi in gioco all’interno della casa più spiata dagli italiani è l’ex gieffina Aida Nizar. Il Ciclone spagnolo spiega di non aver nessuna intenzione di rientrare nel programma e di avere cose molto più belle da fare in TV.
Infine la notizia di poche ore fa della smentita di Giovanni Ciacci. Dopo l’avventura a Ballando con le Stelle, ha deciso di rimanere a Detto Fatto.

La voglia di riscatto di Vip “decaduti”

Per tre vip che si tirano indietro, ce n’è un’altro che chiede espressamente di entrare all’interno della casa. Stiamo parlando di Sara Tommasi.

Secondo le indiscrezioni di Dagospia, l’ex showgirl e pornostar penserebbe così di riabilitare il suo nome. In questo modo potrà raccontare la sua storia, fatta di troppi eccessi dovuti anche ad abuso di sostanze stupefacenti.

Resta ora da vedere come la bella Ilary Blasi si districherà tra chi vuole a tutti i costi entrare e chi, come sta succedendo, rifiuta categoricamente l’invito.

Patrizio D.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago