Spettacolo

Amici, il ballerino Marcello Sacchetta ricoverato in ospedale. La fidanzata: “Quando ballava stava male..:”-FOTO

Il ballerino Marcello Sachetta è stato costretto al ricovero per motivi che spiega su Instagram la sua fidanzata Giulia Pauselli

Il volto noto di Amici Marcello Sacchetta è finito in ospedale in seguito ad un problema al menisco. A raccontare la triste storia è stata proprio la fidanzata Giulia Pauselli (ex di Stefano De Martino), su Instagram.

Marcello e il problema alle gambe

La fidanzata del ballerino Marcello Sacchetta, Giulia Pauselli, spiega cosa è successo al suo compagno pubblicando una foto che ha subito allarmato i fan. Pare, infatti, che durante la  finale del talent show di Canale 5, in onda lunedì 11 giugno, Marcello già non stesse bene.

Il ballerino però nonostante il dolore, ha continuato a ballare. Per lui, il serale del programma, era molto importante. Grazie a quell’esperienza Sacchetta ha potuto esibirsi davanti ad artisti italiani e non di fama internazionale, come Sofia Loren.

Giulia Pauselli su Instagram: “Un eroe”

Giulia scrive sui social:

“Super poteri non esistono ma esistono gli eroi”

La foto postata dalla ballerina collega ed ex talento della scuola, fa subito impensierire i fan. La foto mostra il ballerino in un letto d’ospedale mentre dorme. Sacchetta, attualmente, è ricoverato presso la clinica Concordia di Roma.

Giulia poi precisa il motivo per cui ha definito il suo fidanzato un eroe:

“Sono quelli che ballano la finale di ‘Amici’ con il menisco rotto e con grande silenzio e professionalità portano a casa il migliore dei risultati e dei successi. Per chi non conoscesse Marcello questo è Marcello!”.

Per fortuna non ci sono state complicazioni per il ballerino che ha sforzato il suo corpo quando avrebbe dovuto farlo riposare e recuperare. Giulia, infatti, precisa che l’operazione è andata bene, Marcello tornerà presto a muovere passi sul palcoscenico.

La foto è stata ovviamente inondata da messaggi di auguri per Sacchetta. e Giulia non ha potuto fare a meno di ringraziare tutti quelli che hanno voluto fare un in bocca al lupo al suo ragazzo.

“L’operazione è andata bene, potete stare tutti sereni, sicuramente i vostri messaggi affettuosi lo faranno guarire prima. Grazie. Al dottor Di Giacomo, Alessandro Danieli e Tutta la clinica Concordia Hospital”.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago