Gossip

Uomini e Donne: l’ex tronista Claudio Sona lascia tutti senza parole

L’ex tronista Claudio Sona alcune ore fa ha catturato l’attenzione dei suoi fan sui social network.

Dopo il cambio look di Francesco Monte, un altro ex tronista del dating show “Uomini e Donne” ha lasciato senza parole tutti i suoi fan sui social. Si tratta di Claudio Sona, che ha fatto un gesto inaspettato, perché ha cambiato colore di capelli.

Claudio Sona cambia look: da castano naturale a biondo platino

E’ proprio così, Claudio Sona, che da qualche settimana non sarebbe più fidanzato con Mario Serpa, oggi ha sorpreso i suoi follower.

L’ex tronista dopo aver condiviso in una storia su Instagram una foto che lo ritrae nel salone del suo parrucchiere, ha mostrato il suo look.

Il giovane veronese ha cambiato la tinta di capelli, perché è passato da un castano naturale ad un biondo platino. Sona ha scritto queste seguenti parole nella didascalia dello scatto fotografico: “Gli uomini preferiscono le bionde”.

Per fortuna Claudio ha ricevuto tantissimi complimenti, dato che molti utenti gli hanno detto che sta davvero bene con il nuovo look.

Claudio Sona e Marco Serpa si sono lasciati?

Come vi abbiamo detto nel paragrafo precedente, a quanto pare la storia d’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa è giunta nuovamente al capolinea. Purtroppo al momento non sono arrivate conferme ufficiali dai diretti interessati.

Nello specifico l’opinionista di “Uomini e Donne” di recente ha cancellato su Instagram le fotografie insieme all’ex tronista, e l’ha bloccato da tutti i social. Per chi non lo sapesse, Mario e Claudio erano tornati insieme lo scorso dicembre, dopo essere stati avvistati più volte a Verona, dato che in precedenza si erano lasciati a causa dello scoop lanciato da Alberto Dandolo.

Il noto giornalista aveva rivelato che Sona durante il percorso nella trasmissione condotta da Maria De Filippi continuava a frequentare l’ex fidanzato Juan Fran Sierra, ma poi questa indiscrezione è stata smentita. Inoltre Mario Serpa a settembre potrebbe decidere di non tornare in televisione, perchè la sua amica Valentina Vignali ha fatto sapere che ha ripreso a lavorare in un negozio di abbigliamento, ma con il ruolo di manager online.

Federica Emmanuele

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago