Gossip

Iannone, il fidanzato di Belen Rodriguez nei guai con la giustizia: denunciato per violenza fisica

Andrea Iannone oltre alla crisi con Belen Rodriguez dovrà affrontare anche un’altra brutta gatta da pelare, in tribunale: il campione di moto è stato denunciato da un paparazzo per aggressione

Sicuramente il fidanzato di Belen Rodriguez, Andrea Iannone, avrà vissuto momenti migliori. Il campione di Moto gp è stato denunciato da un paparazzo per aggressione e ora dovrà difendersi in tribunale per evitare guai seri con la giustizia.

La crisi con Belen e i guai con la giustizia

Belen Rodriguez non sarà di certo contenta dei guai in cui si trova Andrea Iannone, per il momento ancora il suo compagno. Eh già, come è noto da settimane, i due sono ancora in piena crisi e la cosa potrebbe degenerare da un momento all’altro. La showgirl argentina aveva intenzione di fare cose serie con il campione di moto ma a quanto pare i suoi piani sono andati già in fumo, almeno per ora.

Nonostante la casa presa insieme il rapporto si è temporaneamente incrinato. Ormai è chiaro: Belen in amore non è molto fortunata. Ma non lo sono nemmeno i suoi partner. Andrea Iannone, infatti, proprio in questi giorni rischia di avere guai seri con la giustizia. Il motivo? Il campione ha aggredito, non molto tempo fa, un paparazzo.

Violenza fisica ai danni di un paparazzo

Non è di certo lusinghiero per uno sportivo con Iannone essere accusato di una cosa simile. Attualmente in vacanza, Andrea si sta tutt’altro che rilassando. Stando a quanto scritto sul settimanale Chi uscito in edicola proprio oggi, il campione di Moto Gp ha aggredito un paparazzo a Ibiza.

Chi, rivela di aver letto la denuncia del paparazzo in questione: nel magazine si legge che il fotografo ha denunciato  Iannone perchè lo…

“avrebbe preso per il collo il fotografo, lo avrebbe minacciato e avrebbe preso le chiavi della moto, a cui erano attaccate quelle di casa”.

Per adesso la parola del paparazzo non trova conferma in scatti inediti, ma non si esclude prove dell’aggressione per adesso solo presunta. Ma come e quando sarebbe avvenuta tale aggressione?

Andrea Iannone, dopo aver invitato Belen e la sua famiglia in un locale molto In, avrebbe preso la sua auto per tornare a casa. Proprio in quel momento si è accorto però della presenza di un paparazzo che racconta di essere stato aggredito in malo modo. La denuncia è molto forte, come si giustificherà il campione? Sicuramente in merito Andrea scriverà qualcosa sui social.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago