Le foto dei protagonisti sul set della fiction ‘La porta rossa 2’

la porta rossa

In questi giorni sui social sono state rese note alcune foto sul set della fiction La porta rossa 2 che riguardano i protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession. Queste foto sono rese visibili sull’account social della regione Friuli Venezia dove ci sono gli attori in pausa.

In una delle foto dal set della fiction La porta rossa è protagonista il commissario Leonardo Cagliostro in un momento di tenerezza con la figlia, avuta dalla moglie Anna. Le riprese della fiction diretta dal regista Carmine Elia continuano fino al mese di ottobre e la messa in onda è prevista per la primavera.

L’importanza di Trieste per La porta rossa

La città di Trieste è stata fondamentale nel successo della serie noir La porta rossa, alla prima stagione capace di incollare al piccolo schermo tre milioni di telespettatori.

Nello scorso mese l’attrice Gabriella Pession ha postato una foto insieme ai colleghi tra cui si annovera Ettore Bassi. Si è creata grande sintonia tra i protagonisti e Lino Guanciale in diverse interviste ha sottolineato il suo amore verso la città di Trieste.

Il nuovo arrivato nella serie televisiva La porta rossa

Inoltre su Instagram è stata resa nota una foto che vede protagonista Lino Guanciale insieme ad Andrea Bosca e Valentina Romani. Andrea Bosca è il nuovo arrivato nella serie La porta rossa. Ha lavorato con l’attore abruzzese nella fiction Non dirlo al mio capo e nella miniserie La dama velata.

Il segreto del successo della fiction La porta rossa nella bravura dell’intera troupe: Lino Guanciale inoltre ad ottobre torna ad essere l’avvocato Enrico Vinci. Il ruolo del commissario Leonardo Cagliostro si distingue per la sua singolarità rispetto a tutti gli altri personaggi. Lino Guanciale torna ad essere protagonista anche della fiction L’allieva ispirata all’opera di Alessia Gazzola e le riprese sono terminate nel mese di giugno.