Categories: Gossip

Balotelli shock: cacciato anche dal Milan!

Il suo nome è ormai sinonimo di scandali, polemiche e soprattutto gossip… molto più che di calcio giocato. Perché ormai si sa: Mario Balotelli è (volente o nolente) un personaggio da copertina prima ancora che un calciatore. E allora non c’è da stupirsi se dopo gli infiniti pettegolezzi sentimentali tra innumerevoli fidanzate e figlie non riconosciute, le stregolatezze fuori e dentro il campo e le polemiche legate al comportamento ai Mondiali di Brasile 2014, il bomber azzurro sia di nuovo al centro del ciclone…

Eh sì… perché pare proprio che Supermario sia stato cacciato dal Milan!

Un addio in tre settimane

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo Tuttosport, le dichiarazioni di Mino Raiola – agente di Supermario, nonché procuratore dei migliori giocatori del panorama calcistico europeo – non lascerebbero dubbi: il futuro di Mario Balotelli è lontano dal Milan. Pare infatti che i vertici della società di via Aldo Rossi avrebbe già incaricato Raiola di trovare al più presto una nuova sistemazione al suo controverso cliente… possibilmente già entro il 20 luglio! Per tale data è infatti al momento previsto il rientro del bomber a Milanello dopo la pausa estiva.

Un amore ormai finito da tempo

Per quanto clamorosa, la notizia non giunge in realtà del tutto inaspettata. In rapporti tra Mario Balotelli e la sua squadra del cuore si erano infatti già incrinati da tempo, tanto che lo stesso Presidente Berlusconi – che a suo tempo ne appoggiò l’acquisto – lo avrebbe dichiarato non più incedibile già mesi fa. A complicare un rapporto che inizialmente sembrava funzionare al di sopra delle iniziali speranze hanno contribuito sicuramente le prestazioni non sempre all’altezza delle aspettative e, soprattutto, il comportamento dentro e fuori dal campo. Se indubbiamente per quanto riguarda il secondo fattore le polemiche post-mondiali non hanno certo contribuito a migliorare le quotazioni di Supermario a Casa Milan, è lecito supporre che la maggior fonte di delusione sia costituita dalla sostanziale inaffidabilità del giocatore, che ad ormai quasi 24 anni non può più essere considerato un ragazzino che deve ancora maturare.

Gratis alla Juventus?

Se è vero che il Milan vuole al più presto risolvere lo spinoso caso del suo problematico bomber, è altrettanto vero che non ha intenzione di farlo rimettendoci economicamente (per la cessione del giocatore Galliani vorrebbe almeno 20 milioni). E proprio su questo sta puntando Mino Raiola, che con il suo solito stile fatto di provocazioni sta provocando la società rossonera arrivando a ventilare l’ipotesi di far passare Mario Balotelli alla Juventus… e per di più GRATIS! Come? Semplice, lo stesso Raiola acquisterebbe il cartellino del suo assistito tramite una finanziaria per poi girarlo in prestito ai Bianconeri.

Sarà tutto un bluff? Qualunque sia la risposta, indubbiamente per il Milan cedere Supermario si sta rivelando forse ancor più complicato che gestirlo nello spogliatoio…

 

Altre notizie di SPORT scelte per voi!

Italia fuori: la maledizione di Moreno colpisce ancora: leggete QUI!

Italia eliminata: Prandelli e Abate si dimettono: leggete QUI!

Italia shock: Mario Balotelli isolato dalla squadraleggete QUI!

Michael Schumacher si sveglia dal coma: leggete QUI!

Rubata la cartella clinica di Schumacherleggete QUI!

Il vincitore dei Mondiali è già stato deciso: leggete QUI!

Le donne decidono le partite dei Mondiali 2014: leggete QUI!

Mario Balotelli e Raffaella Fico presto all’altare: leggete QUI!

Inizio dei Mondiali nel sangueleggete QUI!

Daniele De Rossi nella bufera per uno spot: leggete QUI!

Wanda Nara e Mauro Icardi denunciati per uno spot: leggete QUI!

Polemiche ai Mondiali tra Balotelli e De Rossileggete QUI!

Eva Kant

Economista per professione, giornalista per passione, spettatrice per hobby, lettrice per DNA e sportiva per religione. Musica, cinema, TV, spettacolo, calcio, libri e... perché no, anche un po' di spetteguless!

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago