Spettacolo

Ledio muore a 11 anni, il dolore di Ghali: “Un fratello, sempre con me”

Ha fatto appena in tempo ad incontrare il suo artista preferito, Ghali, Ledio: il bimbo è morto a 11 anni lasciando la famiglia e il cantante nel dolore

Ghali è riuscito a fargli visita lo scorso 23 giugno: Ledio era un suo fan, un suo piccolo, grande fan. Si era affezionato a lui, tanto da tornare a fargli visita spontaneamente con un sorriso rassicurante. Ledio ascoltava sempre le canzoni del rapper, gli davano forza. Ma la musica non è bastata a salvargli la vita.

La triste storia di Ledio, il piccolo fan di Ghali

Artisti come Ghali hanno il potere di donare un sorriso a chi li segue e li ama. Lidio era un fan del rapper che aveva un sogno: quello di incontrarlo. La famiglia ha fatto il modo che il rapper venisse a conoscenza della storia del suo fan speciale e così, Ghali appena ha potto ha fatto un salto in ospedale e gli ha fatto visita.

Non è nemmnao passata una settimana dal loro primo incontro che Ghali è tornato a fargli visita. Ledio amava canticchiare le canzoni di Ghali era il suo passatempo preferito soprattutto da quando è rimasto bloccato in un letto d’ospedale. Il piccolo Ledio, 11 anni, purtroppo adesso non c’è più. La malattia lo ha portato via troppo presto. L’arista, commosso sui social ha ringraziato il suo piccolo, grande amico con una dedica speciale.

L’ultimo messaggio per il piccolo Ledio

È volato  in cielo lunedì pomeriggio all’ospedale Gemelli di Roma, Ledio: il bambino lottava da molto tempo contro una malattia purtroppo molto dura da sconfiggere e che purtroppo ha avuto la meglio su di lui.  Grazie al video postato da Ghali sul suo profilo Instagram, l’11enne aveva acquisito anche una certa notorietà. Dopo il loro primo incontro il rapper scrisse sui social.

“Ho fatto un salto all’ospedale Gemelli di Roma per trovare il mio nuovo amico. Dovreste vedere quanto ama la nostra musica. Mostrategli ora tutto l’amore che siamo in grado di dargli”.

Erano passati solo sei giorni dal loro primo incontro, ma Ghali vuole ritornare da lui. Insieme hanno riso, cantato e Ledio era felicissimo nonostante tutto. A lui scrive:

“Grazie tantissimo, ti voglio bene fratello”.

Ecco l’ultimo messaggio sui social:

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago