Spettacolo

Nicola Savino, l’incredibile rivelazione: “La malattia di Nadia Toffa ha…”

In una recente intervista Nicola Savino si è lasciato andare ad alcune rivelazioni su Nadia Toffa, la collega con a quale presenta da tempo Le Iene su Italia Uno. Ecco cosa ha detto su di lei e sulla sua malattia

Il conduttore Nicola Savino su Nadia Toffa non ha mai proferito parola, se non durante il programma quando la collega non riuscì, per le terapie e la salute provata, a presentarsi in puntata.

Savino, in un’intervista a Vanity Fair

Nicola Savino torna a riservare un pensiero per a collega de Le Iene, Nadia Toffa. Il  conduttore, testimonial della campagna dell’Unicef «Fai brillare la tua solidarietà», parla in generale dell’ultimo anno a Mediaset, della prossima stagione, ma anche di quello che ha insegnato e imparato quest’anno.

Da una collega come Nadia, Nicola dice infatti di aver imparato tanto. Al telefono, al giornalista della nota testata che lo intervista, racconta di essere in vacanza con a moglie Maniela Suma (costumista), degli amici e la figlia Matilda, 13 anni.

Savino, l’importanza d evitare lo spreco d’acqua

Nicola prova a lanciare un appello: usare con moderazione, attenzione e rispetto l’acqua.  E’ lui un testimonial diretto della campagna di Viakal e Unicef «Fai brillare la solidarietà» (sarà sui social network da agosto a fine ottobre). Savino spiega:

«Per ogni condivisione, saranno donati 10 litri di acqua purificata. Ci sono 2 miliardi di persone nel mondo che non hanno accesso all’acqua pulita ed è inaccettabile che muoiano 700 bimbi al minuto per malattie legate ad acqua non pulita».

Parlando della figlia, il conduttore di Balalaika non può fare a meno di dire di essere un padre attento e che insegna alla sua bambini i principi più importanti per il vivere bene in società:

 Per esempio, deve farsi il letto, altrimenti non esce. Ormai ha 13 anni e deve prendere il volo, sono un po’ preoccupato per la fase da adolescente, ma anche contento e orgoglioso

La grande lezione di Nadia Toffa

Arriva anche il momento per una domanda un po’ scomoda, quella su Nadia Toffa. L’attenzione verso la conduttrice è sempre molto alta. In tanti vorrebbero sapere come sta realmente e se la sua salute sta effettivamente migliorando. Savino non può rispondere a tutto questo, ma racconta la sua su Nadia e sulla malattia:

«È stato un anno bellissimo. Di lezioni ne ho avute tante. La più grande è stata la malattia di Nadia (Toffa, ndr.). Mi ha insegnato che le cose importanti della vita sono la salute e la vita stessa. E riaccostandomi alle Iene ho visto e raccontato tante storie terribili di questo Paese, lati oscuri degli essere umani ma anche dell’Italia».

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago