Spettacolo

Asia Argento, clamorosa accusa da un altro attore: foto e video hot

Asia Argento ha un nuovo accusatore. Si tratta stavolta di un comico britannico, Jeff Leach, un tempo amico dell’attrice. Il personaggio pubblico aveva raccontato tempo fa durante lo show Legion of Skanks, come la figlia di Dario Argento gli avesse inviato in passato, senza alcuna richiesta, alcune foto ed almeno un filmino in cui la donna appariva in topless.

Le dichiarazioni erano avvenute durante un podcast, in cui si discuteva delle presunte molestie sessuali del produttore cinematografico statunitense Harvey Weinstein. Come è ampiamente risaputo, tra le vittime dell’ ‘orco’ di Hollywood, ci sarebbe stata anche la stessa Asia.

Asia Argento: seno scoperto su Snapchat

Secondo le accuse di Leach, Asia Argento gli avrebbe mandato le foto in topless su Snapchat, mentre il comico era in compagnia della sua fidanzata. Jeff Leach si è difeso, dichiarando tutta la sua contrarietà dinanzi al presunto comportamento oltraggioso della Argento.

<<Lei sapeva che ero in compagnia della mia ragazza e mi ha lo stesso mandato queste foto scrivendomi: ‘Hey Jeff’. Io le ho risposto: “Non puoi mandarmi questa m…a”>>

All’epoca, Asia Argento aveva appena divorziato da Michele Civetta, dal quale ha avuto un figlio. Secondo quanto affermato da Leach, la sua fidanzata sarebbe andata su tutte le furie, senza contare che all’epoca, lo stesso comico si stava sottoponendo a delle cure per la sua dipendenza dal sesso.

La figlia di Dario Argento perde sempre più credibilità

Leach ha tenuto a sottolineare che, nonostante ciò che ha fatto, le accuse nei confronti di Weinstein da parte di Asia non sono meno credibili dopotutto. Tuttavia, secondo il comico, questo comportamento spregiudicato ha sottratto all’artista italiana molto carisma ed autorità, in qualità di portavoce di #MeToo, movimento nato proprio contro le numerose denunce contro il produttore cinematografico di Hollywood. Al riguardo, Leach ha dichiarato:

 «Penso a qualcuno che si lamenta per aver ricevuto attenzioni sessuali non volute e che poi fa esattamente la stessa cosa»

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago