Gossip

La regina Maria De Filippi: “penso di avere portato equilibrio nella vita di…”

La regina degli ascolti Maria De Filippi ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al suo rapporto con il marito e giornalista Maurizio Costanzo. Maria De Filippi ha sottolineato di avere portato equilibrio e serenità nella vita del marito Maurizio, allo stesso modo in cui il presentatore ha influito sulla regina degli ascolti. Inoltre ha spiegato che il loro incontro è avvenuto nel momento giusto, dopo che Costanzo aveva raggiunto traguardi importanti.

Le dichiarazioni della regina degli ascolti

Nelle sue dichiarazioni, la regina Maria ha fatto notare il grande attaccamento di Costanzo al lavoro, ma Maria è stata fondamentale a dargli alcuni insegnamenti. In particolare gli ha fatto capire l’importanza delle vacanze: la De Filippi ricorda ancora la prima volta che Costanzo ha trascorso le ferie al mare.

L’equilibrio del loro matrimonio

Tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo non è mai avvenuto un litigio serio: lo ha confermato la stessa conduttrice torinese. Tra loro ci sono delle incomprensioni, poiché la regina degli ascolti Maria invita il marito a seguire una dieta, ma Costanzo non riesce a seguire i consigli della moglie. Inoltre la De Filippi ha spiegato che ha sempre potuto contare sul marito, le ha sempre dato il giusto supporto nei momenti fondamentali.

Gli 80 anni del giornalista Maurizio Costanzo

Intanto la presentatrice Maria De Filippi ha posto l’accento su un evento importante che si avvicina: si tratta degli 80 anni di Maurizio Costanzo, proprio oggi 28 agosto. Ma la De Filippi ha sottolineato di essere sicura che Maurizio non organizzerà una festa per il suo compleanno. Sicuramente vorrà festeggiare in compagnia dei suoi figli, si ricorda che Maurizio solo nel 1998 in occasione dei suoi 60 anni ha fatto una grande festa. La regina di Mediaset, dal canto suo ha voluto ringraziare il marito per averle insegnato la cultura del lavoro. A partire dal mese di settembre tornerà in televisione con Uomini e donne, che ha visto al centro delle polemiche l’opinionista Tina Cipollari.

Gaetano Perrotta

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago