‘Non posso più farne a meno’, la confessione di Maria De Filippi sul suo futuro

‘Non posso più farne a meno’, la confessione di Maria De Filippi sul suo futuro

Tra pochi giorni Maria De Filippi sarà di nuovo a lavoro con le registrazioni di Uomini e Donne, data che nelle ultime ore, è stata rinviata. La regina della televisione italiana, in un’intervista rilasciata a ‘Fuorigioco’ l’inserto de ‘La Gazzetta dello Sport’, ha rivelato a tutti i lettori di come in questi ultimi anni abbia imparato a sconfiggere l’ansia. Inoltre, la moglie di Costanzo ha dichiarato come avere una vita molto più salutare grazie ad alcuni accorgimenti che fa durante il giorno.

Maria De Filippi non può più fare a meno del crossfit 

Maria De Filippi ha confessato che grazie a Belen Rodriguez ha conosciuto il crossfit e da allora non lo ha più lasciato.

“Mi crea una vera e propria dipendenza. Sto talmente bene quando lo faccio che per me è impossibile solo pensare di farne a meno, al punto che, insieme ai bagagli, da Roma mi sono portata l’attrezzo”

ha dichiarato Maria. Quest’ultima, inoltre, ha affermato di averci preso gusto e si è resa conto che dopo aver svolto l’allenamento stava molto meglio. L’ansia le passava e fare il suo mestiere di conduttrice diventava più facile. Da quel momento in poi non ha più smesso e ora sono tre anni che lo fa regolarmente.

Maria De Filippi e la dieta

Ma per stare bene, Maria De Filippi segue una dieta regolare. Queen Mary ha affermato di aver ridotto il consumo di carne rossa e aumentato pesce e carne bianca. Poi mangia 60 grammi di pasta una volta alla settimana e a volte ne fa pure a meno.

“Preferisco concedermi il pane. Io non sono golosa, non amo i dolci, ma se ho davanti una crostata, una meringata o dei maron glacè non mi controllo”,

ha concluso Maria De Filippi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!