Spettacolo

Serena Grandi: Sono disperata, ho paura e la situazione sta diventando pericolosa…’

Alcune ore fa Serena Grandi ha rilasciato una lunga intervista a TgCom 24 e ha parlato di qualcosa che la terrorizza molto. La nota attrice ha rivelato che il suo ex compagno Luca Iacomoni la perseguita. Per il momento l’ex gieffina sta attraversando un ottimo periodo professionale, infatti è divisa sul set di due film.

Serena Grandi terrorizzata dal suo ex compagno 

“Sono molto provata. Ho cercato di tenerlo a freno, ma non ci sono riuscita. Ho dovuto ricorrere a un legale, con tanto di denuncia dai carabinieri”,

ha confessato Serena. Quest’ultima, inoltre, ha detto che non si tratta di violenza fisica, ma l’uomo la riempie di telefonate e messaggi sia di giorno che di notte. La Grandi si è rivolta alle forze dell’ordine perché teme alla sua incolumità ma loro le hanno detto che hanno bisogno di prove. Ora è riuscita ad ottenere un ordine di restrizione con tanto di querela.

 Serena Grandi chiede aiuto 

La situazione che si è venuta a creare sta preoccupando moltissimo Serena Grandi. Quest’ultima si è resa conto che Luca Iacomoni è una persona con pochi attributi, quindi ha deciso di troncare la loro relazione. Lui, però, non ha mai accettato questa decisione e lui ha iniziato a perseguitarla. Tutto questo è iniziato lo scorso autunno dopo la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip 2’. Lì parlo dell’omosessualità del figlio Edoardo. Infine Serena Grandi ha chiesto aiuto perché è stanca della situazione che si è venuta a creare.

 “Sono disperata e questo non fa bene al mio lavoro, non mi sento tranquilla. Lui non è un uomo violento, ma ho paura che possa scattare qualcosa di brutto. Non riesco neanche ad uscire sola, sono sicura di incontrarlo sotto casa”,

ha confessato l’attrice. Quest’ultima, inoltre, ha affermato di aver cambiato il numero di telefono perché era diventato un inferno. Nonostante questo continuano ad arrivarle delle telefonate anonime. Tra pochi giorni suo figlio Edoardo andrà a lavorare a Milano e Serena rimarrà sola.

 “La situazione sta diventando pericolosa”,

ha concluso la donna.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago