Spettacolo

Don Matteo: quanto manca al pubblico un trio storico

Nell’undicesima stagione della fiction Don Matteo il pubblico italiano ha dovuto fare i conti con numerosi cambiamenti all’interno della serie prodotta dalla Lux Vide. Nella dodicesima stagione della serie televisiva Don Matteo i fan hanno sentito l’assenza di un trio storico.

Un trio storico all’interno della serie tv

Questo trio vede la presenza di Simone Montedoro, Pietro Pulcini e Nino Frassica che hanno regalato momenti di comicità. Con l’assenza dell’attore Montedoro, sono rimasti Pietro Pulcini e Nino Frassica. L’attore Pietro Pulcini, nonostante il fatto che non ricopra un ruolo di centralità, fa parte del cast da molti anni. La comicità e la simpatia sono due caratteristiche che non sono mai passate inosservate all’occhio dei milioni di telespettatori italiani. Lavora con Nino Frassica in altri progetti in quanto l’attore ha subito intuito il talento di Pulcini.

L’assenza di un attore importante

L’assenza dell’attore Simone Montedoro ha rappresentato un duro colpo per il pubblico. Mancano molti mesi per l’inizio delle riprese della dodicesima stagione e sui social la maggior parte dei fan vogliono il ritorno dell’attore. Simone Montedoro in questa stagione è impegnato a teatro con una commedia interessante, dal titolo La casa di famiglia. La speranza nutrita dai fan è di tornare ad assistere ai momenti di risate regalati dal trio, formato da Ghisoni, Tommasi e Cecchini.

Il rinvio delle riprese di Don Matteo

Attorno a questi personaggi, può essere annoverato il nome di Severino che veniva messo alla berlina da Cecchini. Intanto si sta parlando di un possibile rinvio delle riprese della serie Don Matteo, a causa della presenza di Terence Hill in Un passo dal cielo. Con la partecipazione ad Un passo dal cielo, l’attore potrebbe festeggiare un traguardo importante in tv. Parliamo dei suoi ottant’anni portati in splendida forma e per il pubblico sarebbe interessante vedere insieme due personaggi differenti, come Pietro e Francesco.

Gaetano Perrotta

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago