‘Quell’ignorante, sciatto e disumano ha sparato l’ultima caz*ata’, Chef Rubio contro Salvini

‘Quell’ignorante, sciatto e disumano ha sparato l’ultima caz*ata’, Chef Rubio contro Salvini

Non c’è un solo giorno che nel profilo Twitter di Chef Rubio non venga pubblicato un post o una foto contro il leader della Lega Matteo Salvini. Da quando quest’ultimo è nel governo con il ruolo di ministro dell’Interno, Gabriele Rubini non si è mai risparmiato di criticarlo per le sue scelte politiche. Alcune ore fa il cuoco è tornato attaccarlo con un messaggio al vetriolo. Andiamo a vedere cosa ha scritto.

Chef Rubio torna all’attacco contro il leader del Carroccio 

Nella giornata di ieri, martedì 4 settembre Chef Rubio ha deciso di tornare sull’argomento taser, ovvero le pistole elettroniche che il ministro dell’Interno ha deciso di introdurre nel nostro Paese. Uno strumento che dovrebbe garantire più sicurezza e darà una mano d’aiuto alle forze dell’ordine. Un’iniziativa che non è piaciuta a Gabriele Rubini che, attraverso il suo profilo Twitter ha scritto questo:

“Non capite il perché del mio andare contro Matteo Salvini? Ve lo spiego: è la personificazione dell’ignoranza, dello sciatto, del disumano e questa ultima cazzata sparata è l’apice massimo del niente che alberga in lui. I detenuti sono esseri umani e il taser è tortura”.

Il post di Chef Rubio contro Matteo Salvini

Dopo aver offeso pesantemente la carica dello Stato, Chef Rubio ha affermato che i detenuti che sono dentro le carceri italiane sono degli esseri umani e che il taser, pistola elettronica, è solo una tortura. Naturalmente l’intervento del conduttore di ‘Camionisti in trattoria’ ha provocato una serie di polemiche sui vari social network. Ecco il post integrale di Chef Rubio su Twitter: