Elisa Isoardi confessa: ‘Matteo Salvini è un orso. Le nozze? Per il momento…’

Elisa Isoardi confessa: ‘Matteo Salvini è un orso. Le nozze? Per il momento…’

Alcune ore fa Elisa Isoardi ha rilasciato una lunga intervista al magazine di gossip ‘Oggi’. La nuova conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ ha parlato molto del suo rapporto col compagno Matteo Salvini.

“Matteo in questi ultimi tempi ha messo su un po’ di pancetta, è vero. Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti. Ha talmente tanti impegni che non riesce a dare priorità anche a un regime alimentare corretto”,

ha rivelato la donna. Quest’ultima, inoltre, ha affermato che quando il ministro dell’Interno è a casa cerca di preparargli dei piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico.

Elisa Isoardi parla del suo compagno Salvini 

Ma le dichiarazioni di Elisa Isoardi sul fidanzato non sono terminate qui. La conduttrice Rai ha detto anche questo:

“Sa la cosa più bella che mi ha detto ultimamente e che per me è valsa più di una dichiarazione d’amore? Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro”.

Elisa Isoardi rivela che Matteo Salvini e un orso 

Elisa, inoltre, ha rivelato che il leader del Carroccio ammira il suo senso di responsabilità e la voglia di studiare e imparare. Poi la Isoardi ha detto anche che Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili. È una persona concreta, verace e schiva. E a proposito delle nozze, Elisa afferma questo:

“Stiamo benissimo così. Abbiamo raggiunto un equilibrio che ci da sicurezza e serenità”.

Infine Elisa Isoardi ha parlato di Matteo Salvini non come sua compagna di vita, ma come cittadina italiana. La conduttrice ha incoraggiato il leder della Lega Nord in questo modo:

“È estremamente intelligente e sensibile. È solo all’inizio del suo lavoro al governo e sta dando priorità alle emergenze. Credo che sia necessario però iniziare al più presto anche a parlare di diritti civili”.