Spettacolo

Don Matteo: dal 2014 Pamela Saino è assente in tv ed al cinema

L’attrice Pamela Saino ha instaurato un legame unico con i milioni di telespettatori italiani, soprattutto grazie al ruolo di Patrizia interpretato nella fiction Don Matteo. L’attrice ha fatto il suo debutto al cinema, all’età di diciotto anni e da quel momento la sua vita è cambiata.

L’arrivo di Pamela Saino a Don Matteo

A partire dal 2001 la Saino ha fatto parte del cast della fiction Don Matteo, che vede come protagonisti Nino Frassica e Terence Hill. Il personaggio di Patrizia, figlia del maresciallo Cecchini permette all’attrice la notorietà presso il grande pubblico.

Il successo in altre serie televisive

Non bisogna dimenticare che la Saino ha dimostrato la sua poliedricità, partecipando ad altre serie di successo, come Elisa di Rivombrosa e Il restauratore. In quest’ultima fiction ha avuto modo di lavorare con l’attore Lando Buzzanca. Dalla fine degli anni novanta fino al 2014 l’attrice ha ricevuto importanti offerte di lavoro: ha lavorato come modella. Sono passati quattro anni dall’ultima apparizione della Saino sul piccolo schermo.

Protagonista insieme all’attrice Virna Lisi

Nel 2014, anno in cui risale la sua ultima presenza in televisione, la Saino ha lavorato nella fiction Madre aiutami, in cui ha lavorato con l’attrice Virna Lisi. Non si comprendono i motivi per i quali l’attrice da molti anni non prende parte ad una fiction di Rai uno. Bisogna considerare che ha fatto parte del cast delle serie di maggiore successo, come Che dio ci aiuti e Don Matteo.

La speranza del pubblico

Il pubblico sui social ha sottolineato che vorrebbe il ritorno della Saino in Don Matteo ma sembra un’impresa impossibile, visto che Patrizia è morta. Nonostante ciò, i telespettatori sperano di vedere l’attrice in un’altra serie televisiva su Rai uno. Per avere notizie dell’attrice, c’è il suo profilo Instagram: anche se non è molto presente sui social. Infine Pamela si è sempre distinta per la semplicità della sua bellezza.

Gaetano Perrotta

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago