Salvini indagato, la vergognosa reazione di Chef Rubio: ‘Non sei un blogger, vergognati…’

Salvini indagato, la vergognosa reazione di Chef Rubio: ‘Non sei un blogger, vergognati…’

Ieri è arrivata una busta gialla inviata dalla Procura della Repubblica di Palermo contenente il verdetto riguardante il ministro dell’Interno Matteo Salvini. Quest’ultimo ha deciso di leggerla in diretta Facebook insieme ai suoi tre milioni di fan. Il procuratore siciliano ha confermato quello precedentemente fatto dalla Procura di Agrigento scrivendo il vicepremier leghista nel registro degli indagati.

Matteo Salvini legge in diretta la lettera ricevuta dalla Procura di Palermo

Matteo Salvini è apparso molto sereno e tranquillo. Anzi il leader della Lega Nord ha affermato che farebbe la stessa cosa per la vicenda della Guardia Costiera Diciotti. Il vicepremier ha ribadito di aver fatto solo il suo dovere, ovvero difendere la propria Patria.

Durante la diretta Facebook, il vicepremier ha menzionato anche Gad Lerner, Matteo Renzi, la Boldrini, Mannoia e Chef Rubio, ovvero tutti coloro che sono contro di lui. E a proposito di Gabriele Rubini, quest’ultimo non ha digerito l’iniziativa del leghista.

Chef Rubio torna alla carica contro il vicepremier leghista

Attraverso il suo profilo Twitter, Chef Rubio è tornato ad attaccare il ministro dell’Interno Salvini. Il motivo? Perché quest’ultimo ha letto davanti a tutti una lettera della Procura della Repubblica. Rubio ha precisato che il leghista non è un blogger ma una carica istituzionale dello Stato. Ecco i post dello chef contro Salvini: