Grande Fratello: Alessandro Calabrese cerca di nuovo Lidia Vella

Alessandro Calabrese e Lidia Vella
Alessandro Calabrese e Lidia Vella

L’ex concorrente del Grande Fratello, Alessandro Calabrese, non sembra rassegnarsi alla fine della sua storia con Lidia Vella. Ecco le dichiarazioni dei due.

Alessandro Calabrese e Lidia Vella hanno partecipato al Grande Fratello 14. I due si erano lasciati da poco, ma la produzione aveva deciso di far loro un bello scherzo. Infatti, mentre Lidia si trovava nella casa, lui venne rinchiuso nel tugurio con Federica Lepanto, con la quale nacque un feeling particolare. Dopo qualche giorno, la produzione fece riunire i due gruppi in un unico luogo e Alessandro e Lidia scoprirono di essere entrambi concorrenti del reality. Da quel momento iniziò un rapporto conflittuale tra i due.

Alessandro e Lidia: dal Grande Fratello alla vita reale

Dopo l’avventura nella casa più spiata d’Italia, i due hanno deciso di riprovarci comprando casa a Milano e iniziando una convivenza. Nel 2016, tuttavia, è avvenuta, di nuovo, la rottura.

Recentemente, una foto postata sui social da Alessandro con Lidia ha innescato le polemiche. Lui ha ammesso:

L’amore non finisce così, rimarrò sempre innamorato di Lidia. Mi ha rubato il cuore e il cuore è uno solo. Ci siamo lasciati perché non andavamo più d’accordo. Nessuno dei due ha sbagliato.

Infatti, in linea con quanto dichiarato, Alessandro continua a mandare dei messaggi a Lidia, ma lei ha voluto chiarire la situazione in radio, nella rubrica di cui è protagonista il sabato pomeriggio, affermando:

È una frase che mi ha sempre detto, anche quando lo lasciai prima del Grande Fratello. Mi ha sempre detto che gli ho rubato il cuore, e da lì nasce anche il tatuaggio che si è fatto. È rimasto l’affetto e un bel rapporto, io sono contenta, ma noi ad oggi non stiamo più insieme. Lui mi cerca, mi chiede come sto, magari è solo affetto e lui pensa che sia amore, non lo so. Per me è una storia chiusa.