Spettacolo

Uomini e Donne: ‘Vi smaschero tutti…’: Gianni Sperti furioso con i nuovi tronisti

Lo storico opinionista di Uomini e Donne avverte che quest’edizione sarà ancora più vigile e seguirà tutti i protagonisti con grande attenzione

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata da una settimana e, stando ai dati Auditel, è sono stati cinque giorni di grande successo. Senza ombra di dubbio uno dei protagonisti del dating show Mediaset è Gianni Sperti che da anni ricopre il ruolo di opinionista.

Al suo fianco l’immancabile Tina Cipollari e entrambi animano molto sia il Trono classico che over di Uomini e Donne. Alcuni giorni fa l’ex marito di Paola Barale ha rilasciato un’intervista al magazine di U&D. Andiamo a vedere cosa ha detto.

U&D: l’avvertimento dello storico opinionista Gianni Sperti ai nuovi tronisti e corteggiatori 

Nello specifico a ‘Uomini e Donne Magazine’, Gianni Sperti ha rivelato che questa stagione sarà più spietato di quelle passate. Ovvero controllerà in modo più approfondito le segnalazioni che arrivano alla redazione del programma. Il suo ruolo è quello di notare se ci sono delle irregolarità da parte dei tronisti e nel caso smascherarli. Quindi un chiaro segnale quello di Gianni Sperti ai nuovi protagonisti di Uomini e Donne per evitare un nuovo caso Nilufar Addati.

Trono classico: il caso dell’ex tronista Nilufar Addati

Ricordiamo, infatti, che la tronista di Uomini e Donne della passata stagione riuscì a tenere segreta alla redazione del dating show una relazione con un altro corteggiatore. La verità saltò fuori dopo la scelta della giovane e a quel punto la Addati ha dovuto chiedere scusa a tutti.

Quindi Gianni Sperti questa edizione vuole essere più cattivo per rendere Uomini e Donne un programma più pulito. Ci riuscirà? Nel frattempo Maria De Filippi ha fatto rientrare nel Trono over Riccardo Guarneri e Ida Platano. I due, dopo l’esperienza nel reality show ‘Temptation Island’ si sono lasciati definitivamente.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago