Spettacolo

Verissimo: Silvia Toffanin in lacrime, ecco cosa è successo 

La conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin ha già dimostrato in passato di essere molto emotiva e anche quest’anno con le sue interviste le lacrime non mancheranno

Lacrime di nuovo nel programma di Silvia Toffanin. Questa volta però non è stata la sola ad emozionarsi. La conduttrice ha avuto il piacere di ospitare Simona Ventura e Niccolò Bettarini che ovviamente si sono commossi con lei nel raccontare dell’aggressione.

Silvia Toffanin, le lacrime durante l’intervista

Non ha potuto trattenere l’emozione la bella Silvia Toffanin. La conduttrice si è commossa parlando di quanto accaduto al figlio di Simona Ventura pochi mesi fa: Niccolò, come ricorderete, è stato accoltellato da dei ragazzi che l’hanno coinvolto in una rissa.

Il ragazzo per fortuna, è riuscita a scamparla, ma le coltellate sono state tante (11) e hanno lasciato sul corpo dell’adolescente vistosi segni. Mamma Ventura non può che emozionarsi per la gioia di poter avere ancora accanto a se il proprio ragazzo, poteva finire molto peggio per lui.

La Toffanin e l’intervista alla conduttrice di Temptation Island vip

La Ventura si era ripromessa di non piangere, ma è stato più forte di lei. Il cuore di mamma vince su tutto, anche sul pudore. Alla Toffanin commossa rivela:

“Da pochi mesi a questa parte vivo le esperienze della vita e di lavoro con un’altra percezione. Abbiamo vissuto questa cosa come un grande segnale, come a dirci che i valori sono altri”

Niccolò ha rivelato:

“Penso sia normale avere paura in certi momenti e mentre mi portavano in ospedale. Continuavo a ripetermi che non potevo e non volevo morire in quel modo. Chi ha sofferto di più è stata la mia famiglia.Per la prima volta ho visto mio padre piangere. Mamma e papà sono stati entrambi molto male e vederli così mi ha fatto più male delle undici coltellate”

La vita di Niccolò Bettarini cambiata dopo l’ospedale

Quel tragico episodio ha stravolto per sempre la vita di Niccolò ma pure quella di Simona Ventura e del padre Stefano Bettarini. La Ventura confessa:

“Dentro di me sentivo che non poteva essere così grave come stavo leggendo sui giornali. Il mio compagno Gerò è corso in ospedale prima di me, e tutti si sono prodigati per starmi vicino, a partire dalle istituzioni e dal sindaco di Milano. Adesso ci aspetta una nuova vita con nuovi colori”

La Toffanin ovviamente non è riuscita a trattenere a lungo le lacrime.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago