Spettacolo

Anticipazioni Temptation Island Vip, prima puntata del 18 settembre: la dura separazione

Al via la prima edizione di ‘Temptation Island Vip’ capitanato da Super-Simo

Questa sera alle 21:15 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di ‘Temptation Island Vip’, il reality condotto da Simona Ventura. In quattro appuntamenti quest’ultima racconterà le storie delle sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti. Il meccanismo sarà sempre uguale, ovvero come la versione classica quello presentato da Filippo Bisciglia. Ma andiamo vedere quali sono le coppie partecipanti e gli spoiler del primo episodio.

Temptation Island Vip: le sei coppie in gara

I protagonisti della prima edizione di ‘Temptation Island Vip’ sono dodici. Sei coppie che fanno parte del mondo dello spettacolo italiano. Ci sarà Valeria Marini con il suo fidanzato Patrick Baldassarri; Stefano Bettarini e la compagna Nicoletta Larini. Ma anche Andrea Zenga con Alessandrea Sgolastra; i due ex protagonisti di U&D Nilifar Addati e Giordano Mazzocchi. E infine, Fabio Esposito con la fidanzata Marcella Esposito; Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Spoiler primo appuntamento ‘Temptation Island Vip’

Nella prima puntata di ‘Temptation Island Vip’ in onda stasera le sei coppie sbarcheranno Is Morus, un villaggio della Sardegna. Dopo i saluti e le varie promesse, i protagonisti verranno separati. Da quel momento in poi gli uomini e le donne vivranno senza contatti con il mondo esterno e soprattutto con l’altro villaggio. Tutto questo per ben tre settimane.

Le ragazze saranno in compagnia dei tentatori, in questo caso anche vip. Stessa cosa i ragazzi che condivideranno le loro giornate con delle tentatrici sexy. Ogni settimana Simona Ventura organizzerà un falò dove mostrerà ai protagonisti di ‘Temptation Island Vip’ quello che fanno i rispettivi partner. Stando alle prime anticipazioni Valeria Marini sembra aver un debole per il tentatore Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e Donne iberico. Ma anche tra Nilufar e Giordano ci saranno delle tensioni.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago