Lory Del Santo la rivelazione choc: “L’altro mio figlio voleva imitare Loren…

Lory Del Santo

Lory Del Santo ha lasciato tutti a bocca aperta parlando del suicidio di suoi figlio Lorena. La showgirl però ha anche rivelato che Devin il terzo figlio voleva seguire Loren

Per la disperazione si possono commettere dei gesti estremi. Lory Del Santo ha cercato di evitare anche l’altro figlio Devin commettesse un’azione estrema come quella del figlio Loren, il suicidio.

Devin e il rapporto con Loren

Loren e Devin sono sempre stati molto uniti. I due fratelli, figli di Lory Del Santo, si amavano ed erano molto complici. Il gesto di Loren l’ha gettato nella disperazione più assoluto.

Dopo la tragedia del piccolo Connor, anche quest’ultimo evento nefasto ha turbato la famiglia di Lory. La showgirl e attrice ha parlato con Silvia Toffanin della sua storia. Il suicidio del suo Loren è avvenuto in realtà un mese fa, ma solo adesso la Del Santo ha avuto il coraggio di parlarne. Lory descrive così il rapporto tra i due:

“Tutto questo per Devin è straziante, lui pensa di essere la persona al mondo che più ha amato Loren. I miei figli vivevano insieme, facevano tutto insieme, c’era grande complicità tra di loro”

Devin poteva imitare il fratello

Per un dolore così forte si possono commettere gesti estremi. Lory racconta cosa a Silvia una verità choc:

“Devin non riesce a perdonarsi per quello che è successo a Loren. In queste settimane, pur soffrendo, mi sono data forza per lui che mi ha fatto capire che avrebbe voluto seguire suo fratello, raggiungerlo per tornare a stare insieme a lui”

Poi ha spiegato alla Toffanin:

“Devin mi ha raccontato che alcuni giorni prima del suicidio di Loren si erano promessi che avrebbero vissuto per sempre insieme. Adesso Devin è rimasto negli Stati Uniti, non vuole che io stia al suo fianco perché deve dimostrare a tutti che ce la può fare da solo. Al suo fianco c’è il suo migliore amico. So che adesso sta un po’ meglio. Io gli ho fatto capire che non dobbiamo raggiungere una persona che non c’è più perché questa vive sempre accanto a noi”

Per fortuna, Devin ha persone su cui contare e noi speriamo che presto la famiglia della attrice si riprenda e ritrovi la speranza e la felicità di vivere.