Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis mostra l’ultimo ‘orrore’: ‘Sei una poveraccia e…’

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è finita nel mirino del web per un nuovo scatto postato su Instagram

Niente da fare, Sonia Bruganelli non riesce a stare senza provocare i suoi followers. La moglie di Paolo Bonolis ha postato un nuovo scatto su Instgram scatenando una vera e propria polemica social. Per questo motivo l’a produttrice è finita ancora una volta nella bufera mediatica. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha fatto la Bruganelli.

Sonia Bruganelli e lo scatto con le foto griffate

Nello specifico la moglie di Bonolis ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che ritrae un suo armadio con all’interno una serie di borse griffate, tra cui anche delle Chanel. Le reazione dei seguaci non sono tardate ad arrivare riempiendo Sonia Bruganelli d’insulti. E’ anche vero che la donna poteva pure risparmiarsela mostrando a tutti la sua collezione di accessori di marca, ma il popolo del web non è stato da meno ad utilizzare delle volgarità contro Sonia. Nonostante questo, la consorte di Paolo se ne infischiata altamente delle critiche, d’altronde ha sempre fatto così. (Continua dopo il post)

La Bruganelli sommersa dalle critiche

Non è la prima volta che Sonia Bruganelli viene aggredita sui social network. Infatti in passato è stata criticata per l’utilizzo dei bancomat ma anche per i jet privati. C’è da dire anche che la moglie di Paolo ha sempre affermato di essere una brava provocatrice.

Più viene attaccata, più la donna continua a postare scatti e filmati. Ma tornado al post messo qualche giorno fa su Instagram, a corredo dell’immagine delle borse griffate, Sonia ha scritto questa breve e provocante didascalia:

“L’ordine che piace a me”.

Le reazione dei followers sono stati tantissimi e tra i tanti eccone alcuni:

“Sei una poveraccia, ma vai a correre. Esibizionista. Vergognati”,

ha scritto uno. Mentre un altro:

“Non ti smentisci mai. Un altro schiaffo a noi e alla povertà, megalomane”.