Spettacolo

Uomini e Donne: Sara Affi Fella, l’agenzia e gli sponsor prendono le distanze da lei

L’ex-tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella, ha spiazzato il popolo degli internauti, disattivando il suo profilo ufficiale Instagram che vantava l’agognato numero di 1 milione di followers. L’ex-fidanzata di Nicola Panico ha smesso di collaborare con la sua agenzia e diversi sponsor, a seguito dello scandalo che la vede protagonista di una messa in scena organizzata con la complicità del suo ormai ex-ragazzo, ai danni del dating-show di Maria De Filippi.

In moltissimi, soprattutto tra i fedeli telespettatori del programma, si sono scagliati in massa contro l’ex-tronista via social-media.

Sara e la perdita delle sue collaborazioni online

Dopo aver pubblicato una storia su Instagram, contenente le sue scuse rivolte alla produzione di Uomini e Donne, per quanto è emerso circa la relazione tenuta segreta agli italiani con Nicola Panico, quando quest’ultima copriva il ruolo di tronista, l’ex-tronista Sara Affi Fella si è vista costretta a disattivare il suo fortunato profilo Instagram, dopo aver segnato un brusco calo di followers e ricevuto molte critiche.

Sara ha ufficialmente smesso di collaborare con la sua storica agenzia, facente capo a Stefano Monte, che ha tenuto a dissociarsi dal comportamento ambiguo assunto dall’ex-tronista ai danni di Uomini e Donne. 

“Comprendiamo tutti i vostri punti di vista. Il dialogo e la trasparenza sono, secondo noi, la base di ogni rapporto. Come già commentato, abbiamo appreso la notizia stamane dal web e quindi spettatori quanto voi della vicenda. Vi informiamo che alla luce di quanto emerso, Sarà non farà più parte della nostra agenzia”,

ha scritto la Steve&More Consulting sul suo account Instagram ufficiale. Anche alcuni sponsor, con cui Sara ha collaborato a lungo, hanno deciso di dissociarsi dalla sua scorretta condotta mediatica.

”Non esiste nessuna giustificazione, né nessuna scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa, la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla”,

queste sono le parole rilasciate per iscritto da Sara online. Il mea culpa di Sara Affi Fella, giunto naturalmente anche alla Redazione di Uomini e Donne, sembrerebbe non aver affatto convinto il braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, autrice del dating-show di Canale 5, la quale ha riferito che sarebbe stato preferibile ricevere delle scuse dirette, con una chiamata o un appuntamento con la Redazione del programma.

Serena Granato

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago