Uomini e donne: Tina Cipollari perde le staffe, urla selvagge e faccia sconvolta

Uomini e donne è senza dubbio uno dei programmi più seguiti sulla rete ammiraglia. All’interno del format, grazie a Maria de Filippi, i fan hanno avuto modo di conoscere Tina Cipollari (ultimamente al centro di vari pettegolezzi). L’opinionista, infatti, dopo la fine della storia con Kikò pare abbia già una nuova fiamma ma a quanto pare qualcosa ha scatenato la sua ira. Scopriamo insieme i dettagli.

Uomini e donne: Tina Cipollari urla per le vie di Roma

Tina Cipollari è riuscita a perdere il controllo ancora una volta. Questa volta, però, non davanti alle telecamere di canale 5 ma bensì per strada, sfogando tutta la sua ira. L’opinionista di ‘Uomini e donne’ è stata immortalata dai paparazzi mentre urlava in piena voce al cellulare per le vie di Roma. Resta da capire con chi stesse perdendo le staffe dato che con Vincenzo Romano (suo nuovo fidanzato) pare che tutto andasse a gonfie vele.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani

Uomini e donne è ritornato in onda da circa una settimana e i fan subito hanno capito che tra Tina e Gemma nulla è cambiato. Le due rivali, spesso in conflitto, avrebbero finto la pace fatta, tanto che già all’inizio della prima puntata subito si sono scontrate. L’opinionista non ha mai apprezzato gli atteggiamenti e i modi di fare della dama, definendola falsa e calcolatrice. Chi avrà ragione?

Uomini e donne: Tina ha un nuvo amore

Dopo circa 15 anni di matrimonio Tina e il parrucchiere Kiko Nalli si sono detti addio per sempre. I motivi della loro rottura sarebbero ancora un mistero ma entrambi (ad oggi) vivono serenamente. L’opinionista, infatti, ha una relazione con un cuoco romano di nome Vincenzo, mentre Kikò è fidanzato con una spagnola. A legare i due ex, sono sopratutto i 3 figli che nonostante l’età hanno bisogno ancora dei loro genitori.