Selvaggia Lucarelli umilia Nadia Toffa: “Non tutti i tumori….

Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ritorna di nuovo a colpire con la sua critica graffiante. Questa volta agisce contro Nadia Toffa, ecco cosa ha scritto sui social

Siamo abituati a leggere delle critiche super graffianti da Selvaggia Lucarelli, ma questa volta, la giurata di Ballando con le Stelle ha detto la sua in maniera più cauta, meno aggressiva contro Nadia Toffa.

Selvaggia Lucarelli sulla polemica del tumore

Nadia Toffa è stata criticata anche da Selvaggia Lucarelli. La iena ha scritto delle parole dal suo seguitissimo account molto particolari che hanno subito grosse critiche sul web, in particolar modo da parte di chi non ritene il cancro “un dono”.

Insomma, la ‘iena’ ha usato parole che non hanno trovato un’approvazione plateale, nonostante lei piaccia a moltissimi. Tra l’altro, con i fan che l’hanno contestata non è nemmeno stata carina.

Nadia Toffa, le parole di Selvaggia Lucarelli

Dal suo account Twitter, la bella Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua sulla polemica. Non ha voluto colpire a fondo, ma dire sostanzialmente che tecnicamente le cose non stanno proprio come le ha raccontate la conduttrice de Le Iene:

“Non tutti i tumori sono gli stessi, anche la paura e l’angoscia sono proporzionate alla gravità, alla diagnosi, alle aspettative di vita e di guarigione. La malattia è un percorso intimo e personale, non è detto che diventi arricchimento spirituale. C’è chi vive solo dolore, angoscia, abbrutimento“.

Un modo più sottile e meno polemico per bacchettare la iena che forse, almeno questa volta, ha peccato si presunzione.