Spettacolo

Uomini e donne: Sara Affi Fella e la malattia per cui ha perso tutto, ecco cosa c’è dietro le menzogne

Sara Affi Fella continua a restare al centro di ogni pettegolezzo a causa del suo disastroso comportamento avuto nei confronti della produzione di Uomini e donne. L’ex tronista, infatti, ha preso in giro tutti (pubblico compreso) rivelandosi una vera e propria donna diabolica. Scopriamo insieme cosa è accaduto e le ultime novità sul caso che ormai hanno fatto il giro del web.

Sara ha preso in giro tutti, ecco la verità

Pochi giorni fa Nicola Panico stanco delle continue menzogne della fidanzata ha voluto rivelare tutta la verità ai fan. A quanto pare, la giovane tronista fin dal suo ingresso negli studi di Canale 5 ha mentito prendendo in giro corteggiatori, staff e soprattutto followers. La Affi Fella, infatti, a fine percorso ha scelto Luigi Mastroianni ma solo ed esclusivamente per far felice il pubblico a casa.

Sara non ha mai amato il giovane e i due non hanno mai consumato il rapporto in intimità. Il motivo di tale distaccamento è stato dalla presenza di Nicola (che tutti credevano suo ex) che durante il trono l’ha sempre aspettata fuori sperando in un matrimonio.

Sara e Nicola smascherati, la rivelazione di Panico

Sara e Nicola avevano architettato un bel piano, il tutto per recuperare dei soldi. La tronista, grazie alla sua presenza a uomini e donne è riuscita a racimolare un bel gruzzoletto, partecipando a serate, firmando contratti importanti con gli sponsor e guadagnando followers su Instagram.

A rovinare i suoi piani è stato proprio Panico che dopo essere stato lasciato per Vittorio Parigini ha deciso di raccontare come realmente sono andate le cose. I due partecipanti di ‘Temptation Island‘ non si erano mai lasciati e spesso il napoletano ha dormito anche a casa sua, con la collaborazione dei suoceri.

Uomini e donne: Sara e la voglia di popolarità

Dietro le menzogne di Sara (che nei giorni scorsi è stata costretta a chiudere il suo profilo) c’è solamente una sola spiegazione. La giovane di Venafro ha architettato tale piano solo per fare business e diventare la nuova ‘Chiara Ferragni’. Purtroppo, Nicola, sedotto e abbandonato ha rovinato i suoi piani, raccontando tutto alla redazione di Uomini e donne.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago