Uomini e Donne, Gianni Sperti umilia Giorgio Manetti: ‘E’ solo un provinciale che…’

Uomini e Donne

Gianni Sperti risponde alle critiche di Giorgio Manetti dopo l’addio a Uomini e Donne

Oramai è noto che Giorgio Manetti ha abbandonato il Trono over di Uomini e Donne per iniziare una nuova avventura lavorativa in giro per il mondo. In una recente intervista rilasciata al magazine di U&D l’ex cavaliere ha spiegato il motivo per il qualche ha preso questa decisione.

Tra le tante cause c’era anche Gianni Sperti, opinionista del dating show di Canale 5. Tra i due protagonisti di Uomini e Donne negli ultimi tempi erano nate delle incomprensioni e addirittura erano scoppiati dei battibecchi. Il ‘gabbiano’ nell’intervista è stato molto critico nei confronti di Gianni e per questo motivo l’ex marito di Paola Barale ha deciso di replicare.

Uomini e Donne, la replica di Gianni a Giorgio Manetti

Attraverso una lunga intervista a ‘Uomini e Donne Magazine’, Gianni Sperti ha risposto all’accusa di Manetti. Secondo quest’ultimo l’opinionista gli avrebbe voltato le spalle.

“Sono coerente con i miei pensieri, i miei valori e con me stesso ma non posso essere coerente per il comportamento degli altri, perché quello dipende da loro. Per essere più chiaro, i comportamenti di Giorgio, inizialmente, li ho sostenuti, soprattutto data l’affluenza di donne che venivano a corteggiarlo”,

ha affermato l’opinionista di Uomini e Donne. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato che in un secondo momento la filosofia di vita professava Giorgio Manetti in realtà non l’ha mai messa in pratica perché esistono al mondo persone che professano e persone che mettono in pratica.

U&D, le accuse di Sperti al ‘gabbiano’ toscano

Nella lunga intervista a ‘Uomini e Donne Magazine’, Gianni Sperti ha replicato punto per punto alle accuse che gli sono state rivolte dall’ex fiamma di Gemma Galgani. L’opinionista, infatti, ad un certo punto è sbottato utilizzando dei termini forti.

“Giorgio, che non accetta le critiche, dimostra di essere l’opposto di ciò che sostiene, di non essere l’uomo di mondo con una grande apertura mentale come ha sempre sostenuto ma solo un semplice provinciale”,

ha dichiarato Gianni. Quest’ultimo, infine, ha affermato che per lui l’ex cavaliere toscano di Uomini e Donne non voleva trovare l’amore ma solo popolarità.