Grande Fratello Vip: tutti contro Elia Fongaro

I concorrenti del Grande Fratello Vip sembrano essersi schierati contro il ‘Velino’ Elia Fongaro, ecco cos’è successo.

Grande Fratello Vip: chi è Elia Fongaro

Elia Fongaro è apparso in tv come uno dei “Velini” uomini di Striscia la Notizia. Ha 27 anni, ha calcato le passerelle e ha fatto l’indossatore per potersi pagare gli studi. Originario della provincia di Vicenza, il ragazzo sogna di diventare attore. Il suo ingresso nella casa è stato ben accettato da tutti, tanto da ipotizzare già un possibile flirt con Silvia Provvedi, la quale ha fatto il suo ingresso nel reality proclamandosi single.

Tuttavia, sembra che il comportamento di Elia non vada bene a molti vip presenti nella casa più spiata d’Italia. Vediamo il perché.

Grande Fratello Vip: tutti contro Elia Fongaro

Qualche sera fa, il modello ha avviato un piccolo diverbio con il comico Maurizio Battista sindacando sul dialetto romano. Questo episodio aveva creato dell’attrito, provocando le reazioni del resto del gruppo. I vip hanno trovato l’atteggiamento di Elia fuori luogo e troppo saccente. Di tutta risposta, il modello ha iniziato a isolarsi, stando per conto suo gran parte del tempo e a non integrarsi, come stanno cercando di fare un po’ tutti.

Vista la situazione, Elia Fongaro si ritrova a parlarne con Enrico Silvestrin, il quale gli esprime la sua sincera opinione:

Io penso che il tuo atteggiamento sia un modo di schermarti ma allo stesso tempo non fai capire agli altri come sei. Io ti consiglio di viverti questa esperienza appieno. Non farla esaurire prima del previsto.

Nella conversazione intervengono anche gli altri, tutti d’accordo nell’affermare che il ragazzo debba cambiare atteggiamento e smussare alcuni modi di fare. Lo stesso Battista ha ribadito:

Sembri presuntuoso e arrogante e tu non te ne rendi neanche conto.

La situazione riuscirà a rasserenarsi all’interno della Casa?