“Che sf**ato che sei…” Chiara Ferragni umilia Fedez, il video rimosso

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez formano una coppia sui generis. I due si amano moltissimo anche se sui social si riempiono spesso di insulti reciprocamente

Sono moto particolari Fedez e Chiara Ferragni sarà per questo che il pubblico li adora. I due sembrano i moderni Sandra e Raimondo. Proprio poche ore fa ne hanno combinato un’altra delle loro.

Chiara insulta Fedez

Non è la prima volta che Chiara Ferragni usa il pugno duro contro Fedez. I due, seppur marito e moglie da poco più di un mese, sembrano già litigare con una certa regolarità. Chiara non esita ad usare termini anche piuttosto forti per apostrofare il suo maritino. Il motivo?

E’ sempre stato così tra loro, è un modo alternativo per dimostrare l’uno all’altra quanto si amano. Ultimamente la coppia che posta in continuazione foto, stories, video ha fatto una mossa sbagliata.

Chiara dà dello sfigato a Fedez

Fedez a quanto pare ha cancellato qualche contenuto potenzialmente ‘da ricatto’ girato al al termine di una serata presso il bistrot di Carlo Cracco. Uno dei video delle stories girate quella sera è stato postato in rete e mostra i due alle prese con il twerkare in ascensore. I risultati non erano proprio lodevoli per i due ed è per questo che il rapper l’ha dopo un po’ di tempo eliminata.

Dopo aver deciso pubblicato la story dello show, Fedez, infatti, ci ha ripensato, si è pentito e ha rimosso il contenuto. Ovviamente, la reazione della moglie non si è fatta attendere e senza mezzi termini l’ha definito uno sfigato.