Tale Quale, Loretta Goggi in lacrime in diretta dopo il gesto choc di Carlo Conti

Loretta Goggi

Loretta Goggi è sicuramente uno dei personaggi più amati del programma. La giurata però ieri sera è scoppiata a piangere in diretta, ecco cosa è successo

Un gesto che la bella Loretta Goggi non si aspettava. Oggi è il suo compleanno e Carlo Conti ha voluto omaggiarla con un gesto molto bello: un mazzo di fiori che l’artista ha apprezzato molto.

Loretta Goggi, oggi compie gli anni

La regina di Tale Quale Show, Loretta Goggi oggi compie gli anni. Il suo amico Carlo Conti lo sapeva ed è per questo che per questo che ha cercato di tirare la trasmissione oltre la mezzanotte. Gli auguri ad un volto storico della televisione e della musica italiana erano d’obbligo.

Loretta è riuscita a farsi amare in tutti questi anni per il suo talento poliedrico e per la sua gioiosa sincerità. E’ per questo che il pubblico si è accodato al padrone di casa e ha intonato un festoso “Tanti auguri”.

Carlo Conti le regala i fiori

Ad un certo punto, dopo che Vincenzo Salemme aveva finito di stilare la sua classica, il presentatore è andato dietro le quinte per prendere un mazzo di fiori e augurare alla bella Loretta un buon compleanno.

Chiaramente, essendo lei una donna molto sensibile si è subito commossa e ha ringraziato tutti tra le lacrime. Un piccolo gesto che ha ricordato a tutti, al pubblico a casa e in studio, quanto siamo fortunati ad avere un’artista come lei che non ha mai perso la sua sensibilità quella dote innata di rendere arte una pura imitazione.