Spettacolo

Nadia Toffa a Le Iene senza pantaloni: la sua scelta spiazza tutti (Foto)

Nadia Toffa è ritornata alla conduzione di ‘Le Iene Show’

Ieri sera su Italia 1 è andata in onda la prima puntata stagionale de ‘Le Iene’, il programma d’approfondimento di Mediaset. Dopo essersi presa una lunga pausa per motivi di salute, Nadia Toffa è tornata al timone dello show. Ricordiamo che la giornalista lombarda da alcuni mesi sta combattendo contro un tumore.

E per un occasione speciale come la puntata di ieri sera, Nadia Toffa ha indossato un outfit molto particolare. Via la tradizionale divisa composta da pantaloni e giacca nera, indossati dai colleghi Filippo Roma e Matteo Viviani. Mentre la iena indossava solo una lunga giacca nera portata come abito. (continua dopo la foto)

Il nuovo look della Toffa

La Toffa e il suo calvario dovuto al tumore

Sono quasi 10 mesi da quando Nadia Toffa si è sentita a male durante la realizzazione di un servizio a Trieste. Dopo aver scoperto di avere un tumore, la giornalista ha iniziato a fare delle sedute di chemioterapia che l’hanno costretta ad allontanarsi temporaneamente da ‘Le Iene Show’. Nella prima puntata andata in onda ieri sera, Nadia portava una parrucca bionda e aveva il viso un po’ gonfio. La donna durante tutta la puntata non ha mai accennato la sua malattia ma ha detto solo questo ad inizio trasmissione:

“Non vedevo l’ora di tornare in famiglia. Mi sono mancati molto in questi mesi. E’ stata una grande festa. Bravi tutti soprattutto gli inviati”.

Nadia Toffa e il nuovo look

Per l’occasione, Nadia Toffa ha messo da parte la tenuta classica indossando solo una lunga giacca nera che mostrava le gambe. A corredo una camicia bianca e l’immancabile cravatta nera. Anche se è rimasta lontana dai riflettori per diversi mesi, Nadia non ha perso l’abitudine dello stile ‘iena’ che l’ha sempre contraddistinta. E se la Toffa tornerà in onda domenica prossima, mercoledì 3 ottobre in prima serata su Italia 1 ci sarà il secondo appuntamento de ‘Le Iene Show’ con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago