Sara Affi Fella, Maria De Filippi la perdona e la difende: ‘Basta insulti’

Sara Affi Fella, Maria De Filippi la perdona e la difende: 'Basta insulti'
Sara Affi Fella, Maria De Filippi la perdona e la difende: 'Basta insulti'

Dopo lo scandalo scoppiato attorno a Sara Affi Fella, la conduttrice di Uomini e donne ha deciso di dire mettere un freno a quanto sta accadendo in questi giorni. Maria De Filippi, nonostante la delusione per ciò che è accaduto, non ha gradito i continui attacchi verso l’ex tronista partenopea.

Del resto, pur avendo commesso un grosso sbaglio, fare bullismo o cyberbullismo non è una cosa accettabile in nessuna circostanza e questo lo ha compreso bene la De Filippi la quale si è schierata dalla parte di Sara.

Maria De Filippi difende Sara e sgrida gli opinionisti di Uomini e donne

Tutto è cominciato quando, in studio, gli opinionisti si sono nuovamente scagliati contro la Affi Fella. Ad inveire pesantemente su questa ragazza sono stati dapprima Tina Cipollari e poi Gianni Sperti che l’ha definita ‘schifosa’.

Anche Luigi Mastroianni, furioso, ha esagerato con le parole dando della ‘poco di buono‘ alla sua ex. Maria De Filippi è sbottata ed ha invitato i presenti a smetterla immediatamente con gli insulti. ‘Dai Gianni, basta’ ha affermato la conduttrice infastidita da questi incessanti attacchi.

Sara Affi Fella rovinata: ha perso follower e sponsor

Da quando la verità sul ‘caso Sara Affi Fella‘ è venuta a galla, la vita della napoletana ha subito una pesante battuta d’arresto. L’ex tronista è stata allontanata dall’intero staff di Uomini e donne, il suo amato Vittorio Parigi l’ha lasciata, i suoi follower sui social sono drasticamente diminuiti e, come se ciò non bastasse, ha perso tutti gli sponsor.

Insomma, Sara l’ha pagata amara. A pagarne le conseguenze è stata anche la famiglia Affi Fella la quale, stando alle parole dell’ex tronista, ‘Sta male’.