Uomini e donne: Nicola Panico crolla nei camerini dopo le rivelazioni in studio

Nicola Panico

Ieri pomeriggio nel salotto di ‘Uomini e donne‘, Nicola Panico ha finalmente rivelato le sue verità. Come già anticipato, il giovane ha affermato davanti tutta Italia di essere stato tradito da Sara Affi Fella e che il percorso della giovane è stato solamente una farsa. Accuse che, oltre a portargli problemi nella vita privata gli hanno causato anche un forte crollo emotivo all’interno dei camerini, dopo la registrazione. Scopriamo insieme i dettagli.

Uomini e donne: Nicola Panico rivela la verità su Sara

Nicola come si è visto nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, senza vergogna ha ammesso le sue colpe, ovvero di essere stato complice di Sara. I due avevano escogitato un piano per portare avanti la farsa del trono, in modo da guadagnare soldi e fama.

Sara, infatti, non aveva mai lasciato il suo ex neanche durante il fidanzamento con Luigi Mastroianni. La napoletana lo aveva scelto solo per piacere del pubblico e per guadagnare followers su Instagram.

Nicola Panico arrabbiato con Sara

A far sbottare Panico, sarebbero state delle foto e confidenze  fatte da Valeria Bigellla sul conto di Sara. L’ex tronista, infatti, avrebbe preso in giro anche Nicola in quanto durante la loro relazione, la giovane pare avrebbe avuto un flirt con un noto calciatore del Torino.

Presentandosi in lacrime e prendendosi insulti sia da parte di Mastroianni che da Lorenzo, il napoletano ha chiesto scusa a tutti, in particolar modo a Maria de Filippi credendo che il programma fosse tarocco.

Nicola e il duro sfogo sui social

Dopo aver spiegato tutti i dettagli sulla questione, Nicola all’interno dei camerini, dopo la registrazione ha avuto un crollo nervoso. Ecco le sue parole scritte in un post:

“Molti sostengono che io abbia perso la dignità, ma vi dico che per amore sono scoppiate guerre. Ho sognato una famiglia, ho sognato di essere un padre perfetto e di chiamare mio figlio con il nome del mio papà… Non sarò migliore di nessuno, ma ci ho messo il cuore, la faccia e non mi vergogno a piangere, ammettendo i miei errori! Alla fine ho perso tutto! La mia vita è un continuo fallimento.”