Grande Fratello Vip: Lory Del Santo ci sta provando con Elia Fongaro?

Sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip sorge un dubbio. Lory Del Santo ha riempito di domande l’ex velino di Striscia la Notizia Elia Fongaro. Quale sarà il suo fine?

Grande Fratello Vip: Lory Del Santo fa troppi complimenti a Elia Fongaro?

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è stato un momento in cui Lory Del Santo si è fermata a parlare con Elia Fongaro. Da questa conversazione si è reso palese l’intento di Lory di migliorare esteticamente il modello. Nel frattempo, però, non sono mancati i complimenti, nonostante Elia si rifiutasse di seguire le sue indicazioni:

Sì ma guarda che una camicia più stretta non ti fa meno semplice, come dici tu. È un peccato perdere l’occasione.

A quel punto, il velino ha provato a far cambiare direzione al discorso, chiedendo a Lory Del Santo come si deve vestire il suo uomo, ma la donna è tornata subito su di lui:

Se il mio uomo sei tu, devi vestirti stretto, non largo. Comunque, secondo me tu stai bene vestito da ginnastica, quando hai quei pantaloncini corti che ti tiri su da una parte. Sei un bell’elemento, vedi che sto dedicando del tempo allo studio? Comunque le infradito ti stanno bene, hai dei piedi molto belli, e mi piace molto anche il taglio della tua barba.

Grande Fratello Vip: Lory Del Santo ci sta provando con Elia Fongaro?

Maurizio Battista è intervenuto nella conversazione per cercare di scherzare un po’ sul ragazzo, ma questo non ha impedito a Lory Del Santo di continuare gli elogi. Sul sito del Grande Fratello Vip è apparsa dunque l’ipotesi che lei ci stesse provando con lui. Sarà davvero questa la sua intenzione? Probabilmente, più che un fatto reale, si tratta di un modo per cercare di distogliere l’attenzione dal grave lutto che ha colpito la showgirl e provare a renderla protagonista di episodi più leggeri e divertenti.