Anticipazioni Grande Fratello Vip: Maurizio Battista pensa al ritiro anticipato

Maurizio Battista

Questa sera, su Canale 5 andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip. La conduttrice Ilary Blasi del reality show ed il suo compagno di viaggio Alfonso Signorini (opinionista) si collegheranno in diretta con la casa per raccontare al pubblico come hanno vissuto la settimana i concorrenti in gioco. Le anticipazioni rivelano che in occasione della diretta un concorrente comunicherà se restare in gioco oppure lasciare la casa anticipatamente.

Maurizio Battista potrebbe abbandonare la casa questa sera stessa

Maurizio Battista nel corso della settimana ha confessato di sentire moltissimo la nostalgia di casa. Il comico romano durante uno sfogo avuto con Silvestrin ha detto:

“Devo restare ancora con questo malessere o forse è meglio se torno ad abbracciare la mia compagna e mia figlia? Questo malessere che provo nasce da una mancanza che sapevo essere grande, ma non pensavo che fosse gigantesca”.

Stasera Maurizio avrà modo di spiegare cosa sta provando e di decidere se lasciare la casa anticipatamente oppure restare con i nuovi compagni d’avventura e quindi proseguire l’esperienza da gieffino.

Il comico romano sembra sicuro della sua decisione

Come vi abbiamo anticipato poc’anzi Battista questa sera dovrà decidere se abbandonare la casa del GF Vip oppure no. Va detto che il concorrente romano ha pochissimi dubbi sulla sua decisione, tanto che nelle ultime ore ha affermato:

“In due settimane ho fatto tutto quello che si poteva fare: ho litigato, ho vissuto in Caverna, ho pianto, ho cucinato, ho divertito e mi sono divertito”.

Nel corso della puntata odierna, inoltre, la conduttrice comunicherà ai telespettatori il verdetto del televoto settimanale, che decreterà il secondo concorrente eliminato. A contendersi la permanenza in casa questa settimana vi sono: Ivan , Jane, Elia e Valerio.