Carlotta Mantovan esce allo scoperto: ecco chi le ha fatto ritrovare il sorriso dopo Frizzi

Frizzi Mantovan

La vedova di Frizzi pubblica una foto su Instagram mostrando la sua passione

Alcuni giorni fa Carlotta Mantovan ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae sorridente insieme al suo cavallo. E’ la prima volta che a giornalista si mostra sui social dopo la prematura e tragica morte del marito Fabrizio Frizzi.

Ricordiamo che quest’ultimo è scomparso lo scorso 26 marzo. Nella foto in questione la bella Carlotta è molto serena, forse la prima volta dopo tanti mesi di sofferenza. La Mantovan sorride all’obbiettivo sfiorando con la guancia il cavallo.

Carlotta Mantovan: l’amore per i cavalli

E’ ormai noto che Carlotta Mantovan sia molto legata al mondo dell’equitazione. Una passione che pian piano sta trasferendo alla piccola Stella, la figlia di cinque anni avuta da Fabrizio Frizzi. Carlotta si è dovuta fare forza per il bene di quest’ultima stringendo i denti e andando avanti.

La giornalista, infatti, ha ripreso a lavorare anche in televisione in un programma mattutino di Rai Tre. Mentre tra un paio di settimane la vedremo al fianco di Antonella Clerici a Portobello.

La Mantovan: dalla morte di Frizzi alla televisione

Dopo mesi di riserbo, Carlotta Mantovan è uscita allo scoperto per mostrare ai suoi follower che è tornata a vivere. La morte di Fabrizio Frizzi non ha segnato solo lei ma anche tutti gli italiani.

Il conduttore romano era una persona ben voluta da tutti grazie alla sua onestà e gentilezza, inoltre ogni giorno grazie a L’Eredità portava un po’ di spensieratezza al pubblico. I seguaci hanno apprezzato il gesto della Mantovan e non vedono l’ora di vederla in prima serata in televisione.