Francesca Fialdini, l’ultima umiliazione di Timperi: la drastica decisione della Rai

La Vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi ormai non vanno più d’accordo. La coppia è arrivata al limite. Potrebbe presto scoppiare? Ecco la verità

“Separati” in studio: questo è il destino di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi che per il momento sono ancora, entrambi, almeno sulla carta sono i co-conduttori de la “Vita in diretta” ma di fatto sono come due divorziati.

Fialdini Timperi: ai ferri corti

Dopo le tensioni degli ultimi mesi, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini non hanno ancora trovato un equilibrio. Questo potrebbe spingere presto la Rai a prendere provvedimenti. E’ visibile ad occhio nudo che tra i due non c’è affinità e complicità.

Aprono il programma pomeridiano di Rai 1 come due conoscenti o due persone che si incrociano per la prima volta in ascensore, ma restano sempre su piani diversi. Timperi si occupa della prima parte, Fialdini della seconda.

Separati in casa

Sembra una coppia che è scoppiata e che ormai vive separata in casa. Sono gli opposti che non si attraggono e questa ostilità infastidisce anche il pubblico a casa. L’ultima tensione tra i due si è avuta durante la fine dell’ultima puntata. La conduttrice cinge la vita del collega con fare così affettuoso da stupirlo e confonderlo. Lei saluta il pubblico:

“Dopo di noi Insinna con Reazione a catena, Flaviuccio”.

Ma quella lo bacchetta:

“No, è con L’Eredità”.

Poi mentre si sente suonare la sigla, Timperi se la prende con gli autori:

“Se non mi avvisate che devo chiudere, sono costretto ad andare avanti”.

A maggio potrebbero esserci grandi cambiamenti.

La decisione della Rai

I vertici della Rai potrebbero preso decidere di separare la coppia che a quanto pare fatica a trovare un’affinità. I due sono sempre sul piede di guerra e questo provoca calo di ascolto e tensioni in studio.

Speriamo che riescano presto a trovare un equilibrio. Sono comunque due professionisti ed è un peccato vederli così.