Giulia Provvedi, il presunto tradimento del fidanzato: Ecco la replica sui social

Giulia Provvedi durante l’ultima puntata del GF Vip è stata informata del presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini. Lui replica sui social.

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita dal fidanzato?

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha chiamato Silvia Provvedi e l’ha informata dei gossip che stanno circolando negli ultimi giorni sul fidanzato della sorella. Secondo questi pare che Pierluigi Gollini abbia tradito Giulia Provvedi.

L’influencer Deianira Marzano ha segnalato un comportamento poco rispettoso del giovane in una discoteca di Milano. Non solo. Secondo le testimonianze lui si è messo il cappuccio ed è uscito dal locale insieme ad una ragazza. Silvia ha informato la sorella di tutto questo e la sua reazione è stata molto forte.

Giulia Provvedi in lacrime dopo il presunto tradimento del fidanzato

Giulia, appena la sorella le ha riportato gli articoli che sono stati pubblicati sulla vicenda, è scoppiata a piangere e a camminare per il salone per calmarsi. Non ha fatto nessuna dichiarazione. Anche Alfonso Signorini le ha consigliato di prendere tutto questo con le pinze e aspettare la replica del fidanzato, prima di arrivare a conclusioni affrettate.

Giulia Provvedi, il messaggio del fidanzato su Instagram

Pierluigi Gollini è stato invitato da Ilary Blasi a intervenire nelle prossime puntate per spiegare che cosa è effettivamente successo, per dare la sua versione dei fatti. Lui, però, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram con questa scritta:

“Giulia sei fortissima! Così come lo è il nostro amore. Ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti, io ti aspetto.”

Un messaggio molto positivo, ma perché il ragazzo non ha mai commentato gli articoli che parlavano di lui e non ha voluto intervenire in puntata? Lo farà nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip?