‘Sembri il Gabibbo …’ Tina Cipollari umiliata davanti a tutti: insultata da un’ex di Uomini e donne

Uomini e Donne, Tina Cipollari umilia Gianni Sperti: 'Levati il parrucchino'
Uomini e Donne, Tina Cipollari umilia Gianni Sperti: 'Levati il parrucchino'

Tina Cipollari è stata pesantemente criticata da un’ex tronista di Uomini e Donne

È uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, insieme al suo amico e collega Gianni Sperti. Da anni ricopre il ruolo di opinionista nel dating show di canale 5. Tina è nota al pubblico non solo per la sua simpatia ma anche per essere una persona schietta e senza peli sulla lingua. Il suo carattere sembra non essere mai piaciuto ad un ex tronista di ‘Uomini e Donne’: Rossella Intellicato.

Uomini e Donne: Rossella Intellicato contro Tina Cipollari

Sul suo profilo Instagram, ex tronista del trono classico di ‘Uomini e Donne’, ideato e condotto da Maria De Filippi, ha nuovamente criticato la bionda opinionista.

Il motivo? Le due donne non sono mai andate d’accordo, nemmeno quando lei era seduta sul trono ma, questa volta, a scatenare una polemica sui social è stata l’apparizione dell’opinionista alla festa di fidanzamento di venerdì scorso di Teresa Langella. Tra gli ospiti non poteva di certo mancare Tina. Rossella Intellicato ha definito Tina Cipollari un ‘Gabibbo’.

Le critiche dell’ex tronista nei confronti di Tina Cipollari

In passato, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ si scagliata contro la bionda opinionista e tramite i social aveva, ancora una volta, criticato lo ‘show’ durante la trasmissione:

“5000€ al mese fa sempre un grandissimo show. #maleducata cafona”

Rossella Intellicato, inoltre, ha giudicato  soprattutto il modo in cui Tina Cipollari si comporta con la protagonista indiscussa del trono over: Gemma Galgani. In merito l’ex tronista ha affermato:

“Ma io non capisco e mi domando, un programma così seguito, soprattutto dai ragazzi giovani, come Uomini e Donne dovrebbe essere un programma dove all’interno ci sono delle persone che sono principalmente educate.”

Ed infine ha aggiunto:

“Generose, di sentimento ovviamente. Non cafone e maleducate”.