Michelle Hunziker: ecco perché è scappata dal palco di Adrian

Adrian

Dopo l’esordio dello spettacolo di Adriano Celentano, sul web è scoppiata la bufera. Numerosi sono stati i rumors in merito al suo programma. Tra questi, c’è stato anche quello legato alla “fuga” improvvisa di Michelle Hunziker dal palco di Adrian.

Effettivamente, secondo la scaletta, la conduttrice sarebbe dovuta essere un’ospite della prima puntata dello show. Tuttavia, non si è mai presentata facendo sorgere numerose domande in merito. Ebbene, a distanza di un po’ di tempo, la Hunziker ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato tutto.

Michelle Hunziker chiarisce la sua posizione rispetto ad Adrian

Michelle Hunziker ha esordito dicendo di nutrire molta stima per Celentano, tuttavia, in occasione del suo spettacolo Adrian, sono accadute delle cose assolutamente inaspettate. La conduttrice televisiva, infatti, ha rivelato di essere rimasta molto delusa dal comportamento del “Molleggiato”. Il suo non voler apparire dinanzi il suo pubblico non è stata, secondo Michelle, una strategia vincente, anzi.

Il suo comportamento non ha fatto altro che generare un inutile e inopportuno caos che ha mandato tutti in confusione. A un passo dalla messa in onda della prima puntata, infatti, Michelle ha palesato la forte agitazione dietro le quinte. Tutti sembravano preoccupati per la situazione. Ad un certo punto, però, la Hunziker ha confessato di aver intravisto Celentano e di averlo avvicinato. In quel momento gli ha spiegato che il pubblico voleva la sua presenza e non la sua assenza. L’intervento della conduttrice, però, non è servito a molto, Per questo motivo, ha poi deciso di lasciare lo spettacolo.

La frase non gradita dalla Hunziker

Ad infastidire Michelle Hunziker è stata anche una frase pronunciata nella serie Adrian. Nel corso del cartone, infatti, il protagonista ha accusato delle ragazze di essere state aggredite in quanto un po’ troppo alticce. Ebbene, tale messaggio entra totalmente in contraddizione con i valori e i principi portati avanti dalla Hunziker.

Lei, infatti, è a capo di un’associazione che si batte quotidianamente per la difesa delle donne. Il punto focale è proprio quello di non far sentire mai le vittime di violenza colpevoli di qualcosa. Pertanto, il messaggio passato in quella parte della serie Adrian è completamente contro il modo di pensare di Michelle Hunziker. Tale frase, infatti, non è stata tollerata e condivisa dalla conduttrice.

Tutti questi fattori, dunque, l’hanno spinta a scappare dal palco di Adrian decidendo di non presenziare sul palco. La prima puntata, infatti, è terminata in largo anticipo rispetto al palinsesto. Tutto questo proprio a causa dei numerosi inconvenienti che si sono verificati.