Claudio Baglioni si è sentito male, concerto annullato: ecco cosa è successo al conduttore di Sanremo 2019

Claudio Baglioni

Claudio Baglioni ha una laringo-faringite

I fan calabresi di Claudio Baglioni dovranno pazientare perché il concerto del cantautore romano è stato annullato. Nello specifico il conduttore del Festival di Sanremo 2019 si è sentito male accusando una laringo-faringite, avvertita già ieri sera.

Quindi l’artista capitolino si è visto costretto ad annullare la tappa prevista per stasera al Palasport di Reggio Calabria. La notizia è giunta direttamente dallo staff di Baglioni spiegando che il malanno ha impedito a Claudio di salire sul palco per esibirsi davanti al pubblico.

Annullato il concerto a Reggio Calabria per un problema di salute del cantautore romano

Nella serata di ieri, martedì 26 marzo 2019 la tappa calabrese della tournée di ‘Al Centro’ aveva fatto registrare più di settemila persone. Purtroppo stasera non è possibile ripetere questo evento, quindi tutti i fan che hanno comprato il ticket potrà chiedere il rimborso. La cosa certa è che Claudio Baglioni non recupererà questa data al più presto visto che il cantautore romano ha il calendario completo da oggi fino al 26 aprile 2019.

Lo staff, però, ha proposto un’altra alternativa a coloro che hanno acquistato il biglietto per il concerto a Reggio Calabria. Nello specifico potrà utilizzarlo per una tappa qualsiasi del suo tour. L’ultima data sarà al Mandela Forum di Firenze.

Claudio Baglioni incanta Reggio Calabria

Ieri sera martedì 26 marzo 2019 al PalaPentimele di Reggio Calabria c’è stato il tutto esaurito per il primo dei due concerti in città di Claudio Baglioni. Il secondo previsto per stasera è stato annullato e rinviato a data da destinarsi.

Il cantautore romano ha fatto un’esibizione straordinaria: un concerto di quasi tre ore in cui Baglioni ha suonato tutti i principali pezzi del proprio repertorio. Ha cantato: Questo piccolo grande amore, Mille giorni di me e di te, Strada facendo, Amore bello, mandando in visibilio i tantissimi (settemila) fan presenti.