Replica ‘Live- Non è la d’Urso’, puntata del 3 aprile 2019 in streaming

Replica 'Live- Non è la d'Urso', puntata del 3 aprile 2019 in streaming
Replica 'Live- Non è la d'Urso', puntata del 3 aprile 2019 in streaming

Anche in questa settimana è andata in onda un’altra puntata di ‘Live- Non è la d’Urso‘. Tanti gli ospiti del 3 aprile tra cui Morgan e Paola Caruso. Se il primo si è ritrovato a puntare il dito contro le madri delle sue figlie, la showgirl ha conosciuto sua madre biologica. Ma Barbara d’Urso ha dato spazio anche al poliamore di Pupo e a Tony Colombo il quale ha attaccato de Magistris. La puntata è guardabile in replica.

Dove vedere la replica di Live- Non è la d’Urso in streaming e tv

Se non avete avuto l’opportunità di seguire ‘Live- Non è la d’Urso‘ in diretta tv su Canale 5, non dovete preoccuparvi. Infatti, è disponibile la messa in onda in replica attraverso due piattaforme online. I clienti Infinity potranno già gustarsi l’appuntamento del 3 aprile attraverso il celebre sito On-Demand. Chi non possiede alcun abbonamento può sempre accontentarsi di ‘MediasetPlay‘. Quest’ultima piattaforma ha il vantaggio di essere completamente gratuita anche se sono presenti delle pubblicità. Purtroppo, almeno per il momento, non è prevista alcuna replica televisiva.

Resoconto della serata del 3 aprile: un commovente ritrovo

Intanto, il programma della d’Urso continua a fare incetta di spettatori. Sinora i risultati sono stati a dir poco soddisfacenti. La padrona di casa riesce a portare in studio dei veri e proprio argomenti interessanti. Nella puntata del 3 aprile, infatti, ha riscosso successo il clamoroso incontro tra Paola Caruso e sua madre biologica. Ancora si attende il verdetto del DNA ma le due donne sono più che sicure di essere madre e figlia.

In studio sono stati accolti anche Morgan, Tony Colombo e Pupo. Morgan ha puntato il dito contro Asia Argento e Jessica, entrambe madri delle sue due bambine. Tony Colombo, invece, ha criticato il sindaco de Magistris a causa del suo matrimonio. Infine, Pupo, ha parlato del poliamore, un argomento che ha infiammato la polemica.