“Il Royal Baby è nato!” ecco la notizia del Deejay di una radio inglese

Meghan Markle

La notizia che tutti aspettavano “Il royal baby è già nato”. Lo ha annunciato un DeeJay inglese

 

La nascita di baby Sussex è diventata un vero e proprio giallo a livello planetario. Previsto tra fine aprile e inizio maggio, il parto è avvolto da una vera e propria coltre di mistero.

Mamma Meghan e papà Harry vogliano infatti che rimanga un fatto privato, nonostante le proteste dei sudditi che vorrebbero condividere – come consuetudine – questo momento con la famiglia reale. Come riporta Blogo, secondo Chris Evans, noto deejay inglese di Virgin Radio, il settimo erede nella linea di successione al trono sarebbe già nato. Secondo lo speaker l’indizio principale sarebbe uno. Negli ultimi giorni la Regina Elisabetta si è recata a Frogmore Cottage, la residenza del Principe Harry e di Meghan Markle, per una visita a sorpresa.

I tabloid su tutte le furie

Se il Royal Baby è nato, lo scopriremo solo nelle prossime ore. Al di là delle ultime indiscrezioni, è giusto dire che alcune voci si farebbe molto insistenti circa il presunto parto. I giornali britannici stanno protestando per l’eccesso di privacy voluto dai duchi di Sussex, dal momento che la famiglia reale vive a carico dei contribuenti. Secondo i rumor britannici, però, Meghan avrebbe partorito una bambina di nome Allegra.

Annuncio a breve

Anche se e il Royal Baby è nato, aspettiamo che Meghan Markle e il Principe Harry diano l’annuncio ufficiale riguardo alla nascita a breve.

Il The Sun ha rivelato infatti che alcune auto di scorta piene di coperte rosa sono state avvistate vicino al castello di Windsor. La nascita era prevista tra fine aprile e i primi giorni di maggio quindi non c’è motivo per non credere che Baby Sussex sia già nato. I fan di tutto il mondo sono in grande trepidazione.