Royal Family: clamoroso scontro sui social tra Meghan e Kate (Foto)

Meghan Markle - Kate Middleton
Meghan Markle e Kate Middleton

Tutta colpa del social

Si verifica un clamoroso scontro sui social tra Meghan e Kate. Cerchiamo di entrare nel dettaglio della vicenda. Meghan Markle riaccende la rivalità con Kate Middleton, smettendo di seguire la cognata su Instagram. Mentre i gossip e le fughe di notizie sulla nascita del Royal Baby si fanno sempre più insistenti, i duchi di Sussex hanno deciso di non perdere tempo, sfruttando al meglio il loro nuovissimo profilo social. Come è ormai noto, Meghan ed Harry hanno scelto di dissociarsi anche su Instagram dagli illustri cognati. (Continua dopo la foto)

Meghan Markle Kate Middleton

All’inizio di aprile infatti l’ex star di Suits e il secondogenito di Lady Diana hanno inaugurato Sussex Royal, un account privato che si distingue da KensingtonPalace, quello che condividevano con William e Kate. Una decisione che ha sollevato un vespaio di polemiche, indicando, ancora una volta, la volontà dei duchi di Sussex di allontanarsi dall’immagine formale e perfetta di quelli di Cambridge, per svolgere un lavoro parallelo e molto diverso.

Scacco matto

Se il clamoroso scontro sui social tra Meghan e Kate sta facendo parlare mezzo mondo, è giusto ricostruire la vicenda per dare pieno spazio ai lettori di comprenderne i tratti salienti.

“Benvenuti nel nostro Instagram ufficiale – avevano scritto Meghan ed Harry nel loro primo post -. Non vediamo l’ora di condividere il lavoro che ci guida, le cause che sosteniamo, gli annunci importanti e l’opportunità di far luce su questioni chiave. Vi ringraziamo per il vostro supporto e vi diamo il benvenuto su @SussexRoyale”.

E così è stato. Da allora la coppia ha pubblicato informazioni su iniziative importanti che vuole sostenere. Poco spazio dunque al resto della Royal Family (nipoti compresi) e la voglia di fare qualcosa di diverso che sia in grado di dare un aiuto concreto.

Per questo motivo Meghan ed Harry hanno scelto di seguire pochi profili selezionati, fra questi non ci sono Kate e William, che hanno ricevuto un unfollow a poche settimane dall’esordio su Instagram.

Royal Baby is coming

Il clamoroso scontro sui social tra Meghan e Kate non ha distolto l’attenzione da quello che è l’evento del momento: il Royal Baby sta per nascere. – AGGIORNAMENTO, il Royal Baby è nato!