Uomini e Donne, Angela ed Alessio hanno preso in giro a tutti: i due si conoscevano già? (Foto)

La clamorosa segnalazione su Angela Nasti e Alessio Campoli

Mercoledì scorso in diretta su Canale 5 è andata in onda la scelta di Angela Nasti, la giovanissima tronista napoletana. Quest’ultima tra Luca Daffrè e Alessio Campoli, ha scelto il ragazzo romano.

A distanza di ore, però, sul web sono iniziate a circolare delle voci, con tanto di possibili prove, su una possibile presa in giro dei due protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne. Andiamo a vedere nello specifico cosa sarebbe accaduto.

Uomini e Donne: Alessio e Angela si conoscevano prima del Trono?

Alcune ore fa è arrivata una clamorosa segnalazione su Angela Nasti e Alessio Campoli. Stando a coloro che l’hanno diffusa in rete, i due ragazzi avrebbero un’amicizia in comune. Nello specifico, questo amico comune della coppia formatasi al Trono classico, avrebbe postato una Storia su Instagram, mentre inquadrava il momento della scelta avvenuta mercoledì, e avrebbe fatto i complimenti ad entrambi, chiamandoli ‘amici miei’.

A quel punto moltissimi utenti web hanno effettuato delle ricerche. In pratica avrebbero scoperto che questo giovane che ha pubblicato la Storia su IG, era seguito dalla Nasti e aveva anche una foto con lo storico fidanzato della sorella maggiore Chiara. Quindi, facendo i conti, in tanti hanno sospettato che ci fosse qualcosa di strano.

Se in tutto questo fosse vero, ovvero che la tronista partenopea e il Campoli abbiano amicizie in comune, avrebbero fatto bene a dirlo alla redazione di U&D. (Continua dopo il post)

Trono classico: Angela e Alessio hanno preso in giro tutti?

Molto probabilmente Angela Nasti e Alessio Campoli hanno un amico in comune. Anche se fosse, per quale motivo lo avrebbero dovuto dirlo? Una cosa simile era accaduta a Giulia Cavaglià.

Quest’ultima, infatti, ha dovuto dire che conosceva Manuel, perché era la verità. In ogni caso, noi riportiamo la segnalazione pubblicata sul profilo Instagram di Very Inutil People. Ovviamente noi speriamo che la verità, qualunque essa sia, venga fuori al più presto possibile. A questo punto non ci resta che attendere.