Alessia Marcuzzi irriconoscibile, l’eccesso di bisturi ha stravolto il suo corpo: il cambiamento tra prima e dopo (Foto)

Alessia Marcuzzi impegnata su diversi fronti

Alessia Marcuzzi da tre settimane è impegnata con la conduzione di Temptation Island Vip 2. Infatti dopo l’addio di Simona Ventura a Mediaset, Maria De Filippi ha affidato a lei la guida del reality show delle tentazioni.

Ma gli impegni raddoppieranno a partire dal ottobre quando insieme a Nicola Savino presenterà la nuova edizione de Le Iene Show. Qualche giorno fa, però, è finita sotto la lente d’ingrandimento di Striscia la Notizia nella rubrica Fatti e Rifatti.

La Pinella è ricorsa alla chirurgia estetica? Il responso di Fatti e Rifatti

Chi segue il tg satirico ideato da Antonio Ricci sa perfettamente che nella rubrica Fatti e Rifatti i personaggi dello spettacolo vengono passati sotto uno scanner virtuale per capire se si sono sottoposti a degli interventi estetici oppure sono del tutto naturali.

Qualche giorno fa a Striscia la Notizia è stato il turno della bella Alessia Marcuzzi che in primavera tornerà con la 16esima edizione dell’Isola dei Famosi. Dal screening test è emerso che rispetto agli esordi la Pinella ha fatto un eccessivo uso del bisturi. Ma andiamo a vedere in quali parti del corpo avrebbe rifatto.

Alessia Marcuzzi: prima e dopo

La conduttrice Alessia Marcuzzi, stando a quanto riportato dai raggi dello Screening Test di Fatti e Rifatti di Striscia la Notizia, la Pinella sarebbe sarebbe abbastanza diversa da quando ha esordito sul piccolo schermo. In primis la conduttrice de Le Iene Show, la quale ha sempre vantato una forma fisica impeccabile, appare per ora molto più snella mentre anni fa il suo corpo era più morbido e burroso.

In più il bisturi del chirurgo plastico avrebbe messo mano anche sulle labbra, visibilmente raddoppiate di volume, poi anche dal naso il quale risulta più levigato rispetto il passo ed infine il décolleté ridotto di un paio di taglie perché prima lo aveva troppo prosperoso. Ecco la foto del prima e del dopo mostrato sul tg satirico di Antonio Ricci dove appare irriconoscibile:

Alessia Marcuzzi prima e dopo