Amici Celebrities: cambia il giorno di messa in onda

Amici Celebrities

Amici Celebrities cambia giorno di programmazione

Aperti i battenti due settimane fa, Amici Celebrities ha regalato ottime esibizioni e anche polemiche. Come nella versione Nip, la messa in onda del talent è di sabato, in prima serata su Canale 5. Tuttavia, fra poco potrebbe esserci un cambiamento. Attenzione, però: il prossimo show del 5 ottobre è confermato. Ma sarebbe l’ultima volta, un qualcosa di davvero insolito per un prodotto così importante nelle reti Mediaset. competeranno le Squadra Bianca e Squadra Blu.

I concorrenti di Amici Celebrities si affronteranno con sfide di canto e di ballo, analogamente a quanto accade nella versione incentrata sui giovani allievi. In gara sono rimasti Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Ciro Ferrara e Massimiliano Varrese per i Bianchi, capitanati da Giordana Angi sostenuta da Sebastian Melo Taveira; per i Blu gareggiano Emanuela Filiberto di Savoia, Francesca Manzini, Raniero Monaco di Lapio, Laura Torrisi, guidati da Alberto Urso, affiancato da Andreas Muller.

In veste di giudici siedono Giuliano Peparini (direttore artistico), Platinette e Ornella Vanoni, valore aggiunto insieme ai numerosi ospiti e duetti invitati in studio. Nell’ultima puntata era presente anche Alessandra Amoroso, intervenuta con dolci parole su Emma Marrone.

Sabato non più

Torniamo alla programmazione. Lo spostamento era qualcosa già in cantiere nell’area palinsesti Mediaset e ora ne abbiamo la conferma. Come ricordato in apertura, Amici Celebrities sarà trasmesso sabato 5 ottobre alle 21.10 sulla rete ammiraglia Mediaset, ma nell’appuntamento successivo cambierà giorno, stando a quanto riportato da Fanpage.it.

La quarta puntata verrà anticipata a mercoledì 9 ottobre perché il 12 Rai Uno proporrà la partita di calcio Italia-Grecia, decisiva per le qualificazioni ad Euro 2020. Stando alle informazioni fornite da Fanpage.it, il listino Publitalia riporta che, al posto dello spin-off del talent sabato 12, i telespettatori potranno vedere su Canale 5 il film Adaline – L’eterna Giovinezza. Sempre dal 9 la De Filippi passerà il testimone a Michelle Hunziker.

Amici Celebrities: enigma finalissima

In contemporanea, la presentatrice svizzera stopperà, momentaneamente, la sua partecipazione a Striscia La Notizia, per concentrarsi sullo show di prima serata. La data di messa in onda cambia forse definitivamente, infatti la quinta puntata sarebbe trasmessa mercoledì 16 ottobre. Non è dato, invece, ancora conoscere quando si terrà la sesta e ultima puntata, dove verrà decretato il vincitore della prima edizione del talent.

Intanto i prossimi due appuntamenti sembrano certi di mercoledì, una buona notizia per i capitani dei due team Giordana e Alberto, impegnati con tour e altri progetti musicali.