Uomini e Donne, Armando Incarnato attacca duramente Ida Platano:”E’ una donna finta”

Armando IncarnatoIda Platano sembravano essersi avvicinati molto e che la conoscenza tra di loro potesse diventare concreta ma non è stato così. La frequentazione tra il cavaliere partenopeo e la dama di Brescia è durata pochi giorni.

Se la bella Ida si era espressa in maniera entusiastica durante la frequentazione, ora il napoletano ha usato parole tutt’altro che dolci. Potrebbe anche essere comprensibile visto che lei ha dichiarato di essere felice di questa frequentazione per poi ricadere tra le braccia di Riccardo Guarnieri. Per Ida Platano, quindi, in questo momento c’è di nuovo Riccardo al quale ha deciso di dare nuovo spazio e una sorta di nuova possibilità.

La storia tra Ida e Riccardo

Ida Platano nel suo percorso ha conosciuto diversi uomini fin quando il suo sguardo si è posato su Riccardo Guarnieri. I due hanno iniziato un’intensa relazione e dopo alti e bassi hanno deciso di lasciare lo studio per viversi il loro amore lontano dalle telecamere. Sin dall’inizio hanno avuto problemi di compatibilità caratteriale, problema che sembrava essere stato superato dalla grande voglia di entrambi di stare insieme.

Poco tempo dopo hanno deciso di mettere alla prova il loro amore tra le tentazioni di Temptation Island. Programma in cui dopo diversi litigi e scontri, a causa delle troppe attenzioni che Riccardo ha riservato ad una tentatrice. Nonostante tutto i due sono usciti ancora una volta insieme. Dopo un periodo di serenità, la coppia è tornata a Uomini e Donne dove, Riccardo Guarnieri ha annunciato di voler chiudere definitivamente con la storia con Ida a causa del suo carattere troppo vittimista e permaloso.

In questo periodo la dama non ha mai abbandonato, le speranze, mentre il cavaliere si è dedicato alla conoscenza di altre dame del parterre. Comportamento che ha spinto la Platano ad abbandonare il programma. Dopo il ritorno in studio i due hanno dichiarato di non nutrire alcune interesse per poi cambiare totalmente opinione le giro di poche settimane. Ora sembra che lei gli abbia concesso una ennesima nuova possibilità.

L’attacco di Armando Incarnato a Ida Platano

Come detto in precedenza, Ida PlatanoArmando Incarnato si sono frequentati per qualche settimana. Quando sembrava potersi aprire uno scenario felice c’è stato l’atteso ritorno di Riccardo Guarnieri.

Questo atteggiamento, comprensibilmente, non è piaciuto molto ad Armando Incarnato  che l’ha attaccata in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne.

Scoprire che è una donna finta non mi ha lasciato dolore o sofferenza

Il cavaliere partenopeo ha voluto chiarire che da parte sua non c’è alcun coinvolgimento sentimentale per la bella bresciana, nonostante ad un certo punto l’interessamento da parte sua era reale.

Non provo nulla, neanche le sue lacrime mi fanno più effetto, mentre prima provavo molta tenerezza per lei